La valigia U-Lite classic di Delsey con le sue ruote amovibili mette fine alle preoccupazioni dei viaggiatori.

La valigia passa da 60 cm a 55 cm rimuovendo le ruote, in conformità con gli standard internazionali.
Da 55 cm a 50 cm in due click, in conformità con gli standard delle compagnie aeree low cost
I regolamenti per le dimensioni del bagaglio a mano sono specifiche per ogni compagnia aerea e possono inoltre cambiare a seconda del tipo di destinazione e dal tipo di aereo. Ad esempio, per essere accettato in cabina su un volo Air France, il bagaglio a mano deve misurare al massimo 55 x 35 x 25cm. Volando con Easyjet, la valigia non può misurare più di 50 x 30 x 20 cm.
Per viaggiare in tranquillità con qualsiasi compagnia aerea, Delsey ha introdotto un innovativo sistema di ruote amovibili.
Sarà sufficiente rimuovere le ruote e le dimensioni cabina americana di 60 cm diventeranno conformi ai regolamenti internazionali di 55 cm. Il bagaglio a mano da 55 cm si trasformerà invece in uno da 50 cm per essere accettato anche dalle compagnie aeree low cost.
Le ruote rientrano all’interno del bagaglio in una tasca appositamente progettata o in una borsa separata. Ridurre le dimensioni esterne semplicemente rimuovendo le ruote consente di disporre di un capiente spazio interno.
La nuova collezione U-Lite classic di Delsey è disponibile in 16 modelli e in 3 colori: blu, nero e rosso. Due di questi modelli dispongono del sistema di ruote amovibili che li trasformano nei formati da cabina accettati dalla maggior parte delle compagnie aeree più restrittive, rendendo più semplice il posizionamento della valigia su un ripiano portabagagli o nel baule dell’auto.

www.delsey.com/it/

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: