Con Air Dolomiti a febbraio si viaggia in dueUna proposta da cogliere al volo quella di Air Dolomiti, dedicata agli innamorati che possono viaggiare con un tariffa speciale per festeggiare San Valentino.

Lla compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, propone una tariffa speciale per volare in coppia: tutto il mese di febbraio è possibile volare da Verona verso Monaco di Baviera o Francoforte a soli 222 euro, andata e ritorno, tasse incluse…un’ottima opportunità per trascorrere un weekend in due. Con il proprio compagno di viaggio, sia esso un fidanzato o un amico, ma anche un parente si potrà trascorrere una bella vacanza tra birra e brezel nelle due città europee ricche di fascino, arte e storia, piene di tradizioni culturali e culinarie, perfette per un weekend da favola!

L’atmosfera cordiale e la professionalità del personale di bordo, che da sempre contraddistinguono i voli Air Dolomiti, vi coinvolgeranno in un clima spensierato che vi accompagnerà per tutto il vostro soggiorno.

La tariffa è acquistabile tramite Sales Center al numero +39 045 2886140 o nella propria agenzia viaggi.

La tariffa è valida solo se entrambi i passeggeri volano contemporaneamente. I voli devono essere prenotati almeno 14 giorni prima della data di partenza. Nel caso in cui un passeggero rinunci a partire, la prenotazione deve ritenersi nulla per entrambi i passeggeri.

Per ulteriori informazioni sulla promozione www.airdolomiti.it

CONDIVIDI: