Cap Juluca, ad Anguilla un San Valentino indimenticabile

Anguilla offre alcune tra le più incantevoli spiagge dei Caraibi e il Cap Juluca è un Resort di indubbio fascino. Il connubio rende magica questa destinazione per le coppie in cerca di un San Valentino da ricordare.

Non c’è che dire, davvero romantico ammirare il panorama dalla terrazza di una delle camere, ville o suite – tutte vista mare e che non distano mai più di 30 passi dal bagnasciuga – di questo Resort, membro della prestigiosa “The Leading Hotels of the World”. La splendida Maundays Bay, la lunghissima spiaggia bianca su cui sorge il Cap Juluca, è stata recentemente annoverata tra le 10 spiagge più belle di tutti i Caraibi dal Caribbean Journal.

Territorio britannico d’oltreoceano, Anguilla è la più settentrionale delle Isole Sottovento. Molto piccola, dalla forma stretta e allungata, è abitata da circa 9 mila persone. La bellezza delle spiagge, sulle quali si allungano mangrovie e palmizi quasi senza soluzione di continuità, è mozzafiato. I forti contrasti tra la sabbia bianca, finissima e il mare cristallino, dalle tinte che variano in continuazione tra il turchese e il verde, restituiscono immagini di grande suggestione. Il periplo dell’isola si visita in poco più di un’ora di auto. Chi ama  allargare i confini della vacanza oltre il proprio Resort potrà quindi cogliere senza fatica tutta la bellezza di Anguilla: scogliere, foreste tropicali ma soprattutto baie, su tutte la Shoal bay est, anch’essa da annoverare tra le spiagge più incantevoli del Caribe. Al largo di Anguilla, da non perdere Sandy Island, magnifico atollo di terra bianchissima raggiungibile in pochi minuti di barca. Inoltre, a poca distanza da Anguilla vi sono numerose isole di grande seduzione, tra le quali St. Marteen, che dista 5 miglia, 20 minuti di ferry boat.

 Per San Valentino, Cap Juluca offre tante promozioni e pacchetti speciali per celebrare la festa degli innamorati. Si può scegliere tra il pacchetto “Romantic Rendezvous”, “Just the Two of Us” dedicato ai matrimoni, “I Still Do” per rinnovare i voti, un menu di San Valentino al ristorante Pimms e una romantica cena sulla spiaggia. La location è ideale: un tavolo per due persone sulla spiaggia, il cielo stellato, candele e torce tiki con il rumore del mare in sottofondo.

 

Per ulteriori informazioni:  www.capjuluca.com

 

CONDIVIDI: