Nell’incantevole St. Moritz illuminata da una luce magica e da un’aria sopraffina, il nuovo programma di bellezza del Kempinski The Spa al Kempinski Grand Hotel des Bains trova la sua naturale applicazione. L’esclusivo trattamento HydraFacial MD, direttamente dagli Stati Uniti, ridona luminosità alla pelle e la rende compatta e sana.

Soprattutto nei mesi invernali, la pelle soffre per il freddo e l’aria secca e allora viene in soccorso HydraFacial  che con una tecnologia avanzata pulisce profondamente e ridona nuova energia e carisma.

Print_Kempinski-The-Spa-St-Moritz-15 HydraFacial MD è un concetto di bellezza, in cui gli ingredienti attivi, come antiossidanti, vitamine e acido ialuronico, vengono introdotti direttamente negli strati profondi della pelle. L’uso della terapia LED attiva la produzione della pelle di collagene ed elastina nelle cellule della pelle. Il trattamento non ha effetti collaterali ed è adatto a tutti i tipi di pelle ed età. Trattamenti di pulizia intensivi sono disponibili per le pelli con problemi, come ad esempio l’acne. Senza bisturi e Botox, linee sottili e rughe, pigmenti e irritazioni della pelle secca o disidratata sono trattati con successo.

I trattamenti esclusivi di HydraFacial al Kempinski The Spa comprendono:

Print_Kempinski-The-Spa-St-Moritz-14HydraFacial MD® Treatment  (60 Min | CHF 295) Un trattamento personalizzabile di ringiovanimento della pelle riducendo immediata di linee, rughe, imperfezioni; inoltre ridona tono alla pelle congestionata  uniformandola sul viso e sul collo. Il trattamento viso comprende anche terapia LED della luce, con risultati veramente eccezionali.

Deluxe HydraFacial MD® Treatment  (90 Min | CHF 395) Un trattamento tonificante che include tutti gli elementi essenziali di HydraFacial  per il viso, collo e décolleté. Dopo un  di drenaggio linfatico si passa alla purificazione profonda ed esfoliazione per rimuovere le impurità e idratare la pelle. Questo trattamento include anche MultiPeptide Dermabuilder che combattere linee sottili e rughe seguito da terapia della luce LED e una maschera al collagene.

Booster HydraFacial MD® Treatment (30 Min | CHF 180) Questo trattamento cura la pelle combattendo gli effetti del tempo: la pelle viene irrorata di ricchi antiossidanti e acido ialuronico profondamente idratante. Si inizia con una pulizia profonda ed una delicata esfoliazione, seguita da una indolore rimozione delle impurità e termina con un’intensa idratazione.

http://www.kempinski.com/it/st-moritz/grand-hotel-des-bains/welcome/

Print_Kempinski-Grand-Hotel-St-Moritz-05

CONDIVIDI: