Il vettore tedesco Airberlin amplifica i suoi successi aggiungendo nuove rotte sulla scia della programmazione estiva. A partire dal 29 marzo l’offerta dei servizi sul mercato italiano si amplierà con in nuovo volo giornaliero da Roma a Stoccarda, così come tre voli giornalieri da Milano Linate a Stoccarda a partire da maggio. Inoltre, sempre da maggio sulla rotta da Venezia a Stoccarda saranno inclusi tre nuovi voli giornalieri.

 Anche il numero di voli da Roma a Dusseldorf è stato aumentato: a partire dal 29 marzo airberlin offrirà sei nuovi voli dal lunedì al venerdì e due voli la domenica. Alcuni perfezionamenti degli orari di partenza dei servizi già esistenti completano l’ottimizzazione del programma di voli tra Germania e Italia. Con dieci voli alla settimana in più rispetto allo scorso anno, il gruppo airberlin opererà un totale di 260 voli alla settimana tra Germania, Austria, Svizzera e Italia durante la stagione estiva 2015.

I nuovi voli saranno integrati nell’accordo di codeshare con Alitalia e porteranno i codici della compagnia di bandiera italiana. Tutti i voli diretti tra Italia, Germania, Austria e Svizzera operati da Airberlin e Alitalia vengono effettuati in codeshare dall’inizio del programma invernale 2014/2015.

www.airberlin.com

 

CONDIVIDI: