Viaggiare News
In valigia - News

Blauer Hi.Tech Easy Travel: high performance per i globetrotter

Blauer Hi.Tech, la linea Blauer pensata per gli sportivi, ideata secondo criteri di tecnicità, praticità e high performance, propone per la collezione SS14 la felpa Easy Travel e la lampada ‘Light’ by Blauer HT.

La ‘Easy’ in nylon knit leggero e performante, membrana interna antivento e traspirante diventa la ‘compagna ideale’ per ogni viaggio, infatti all’esterno del collo a scomparsa, in una taschina, si trova un piccolo cuscinetto che all’esigenza si può gonfiare diventando un comodo appoggio per la testa per riposare durante il viaggio.

Una volta gonfiato, volendo, il cuscinetto è staccabile e usabile anche da solo.baba

Inoltre la felpa ha un cappuccio con cerniera centrale che all’occorrenza si può aprire e adagiare sopra il cuscinetto, così da proteggere ulteriormente il viso.

Un accessorio indispensabile per tutti i globetrotter che per lavoro o per piacere corrono da un angolo all’altro della terra.
Oltre alla felpa Easy ad “illuminare” la collezione Blauer un oggetto dal design originale e accattivante
la lampada ‘Light’.

Una lampada in fibra ricavata dai calchi dei caschi Blauer Helmets che ricorda in tutto e per tutto un casco, è a led, ha più gradazioni di colore e si può regolare di intensità e colore grazie ad un piccolo telecomando.

Un nuovo modo di fare luce leggero e resistente, ideale per la scrivania dell’ufficio, ma anche in casa per rendere più originale e d’impatto l’ambiente

Mente creativa del mondo hitech Giuseppe D’Amore, Amministratore delegato e socio/titolare di FGF che per primo ha intuito le potenzialità di sviluppare una linea tecnica, ma rendendola anche fashion.

Ogni capo della linea Blauer Hi.tech presenta caratteristiche di idrorepellenza, traspirabilità, impermeabilità e protezione anti-vento

www.blauer.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Via dal caldo? HomeToGo ha selezionato per voi le montagne più cool della stagione

anna.rubinetto

Londra la meta più desiderata del #VoglioAndareA di trivago

anna.rubinetto

Repubblica Ceca, si festeggia il Gran restaurant festival

anna.rubinetto
Please enter an Access Token