Simpatico e divertente è un modo diverso per condividere con i bimbi attimi di svago e di benessere quello del mondo del wellness dove le Kinder Spa sono tutte dedicate ai piccoli ospiti.

Seguendo i consigli del portale www.bimboinviaggio.com si può accedere ad una serie di novità sempre interessanti e utili per trovare i migliori alberghi adatti alle famiglie con bambini. Le offerte pensate per i più piccoli sono nate per permettere alle mamme, ma anche alle nonne, zie o sorelle di godersi delle fantastiche esperienze beauty in tutta  tranquillità. Baby massaggi al cioccolato, idromassaggio al sapore di frutta, baby manicure e baby trattamenti per i capelli: tra il gioco e la cura di sé l’offerta è ampia e variegata.

In vista delle vacanze natalizie, una ottima soluzione per una esperienza adatta a tutta la famiglia è scegliere un attraente hotel dotato di Kinder Spa, dove coccolarsi, rilassarsi e divertirsi.

Alcuni strutture propongono nei propri centri wellness le Family Saune, che dotate di una temperatura più bassa, sono godibili anche dai bambini che possono così fare questa piacevole e salutare esperienza in totale sicurezza. Le Family Saune si trovano in un ambiente separato dalle saune tradizionali. Dal circuito del bimboinviaggio.com si possono scegliere due hotel dotati di questo tipo di trattamento: il Bellevue Maerchenhotel a Braunwald in Svizzera e il Cavallino Bianco di Ortisei, nelle Dolomiti. In entrambi alcune piscine sono interamente dedicate ai bambini, che possono sbizzarrirsi con giochi, scivoli, corde giocando ad essere Tarzan.

Anche il bellissimo Family Resort Rainer in Alto Adige a Sesto di Pusteria, propone cure e coccole di bellezza per bambini. Il trattamento “Piccola principessa” comprende un’acconciatura, un trucco leggero e l’applicazione dello smalto con fiorellini. Per le più grandicelle interessante il trattamento “Un giorno da teenager” con pulizia viso per pelle giovane, bagno di fieno e massaggio parziale.

Al Wellness-Residence Tyrol di Naturno, nelle vicinanze di Merano, c’è tutto per le famiglie che amano il relax e si può scegliere tra formula hotel e formula residence, sempre in un ambiente caratterizzato da charme ed eleganza.

Intriganti anche le proposte dell’Hotel Ambiez Suite Hotel di Andalo, in provincia di Trento: famiglia, benessere e natura sono gli ingredienti che rendono la vacanza il momento più bello dell’anno. Si possono trascorrere giorni indimenticabili fra centro wellness & beauty con piscina, miniclub la Bottega della Fantasia con laboratori creativi, corsi di cucina, spettacoli e molto altro, il programma Activity e il ristorante Gourmet, che evoca vecchie tradizioni e nuovi sapori.

Presso il centro benessere si trova una splendida piscina riscaldata a 30° adatta anche ai bimbi, mentre i grandi potranno deliziarsi tra idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia tropicale, cascata di ghiaccio, zona relax, solarium integrale ad alta pressione.

Per maggiori informazioni:

www.bimboinviaggio.com

 

 

 

CONDIVIDI: