Sono pronti da mettere in valigia quattro modelli di fotocamere con caratteristiche particolari

La Coolpix L29 è una fotocamera easy-to-use con sensore da 16 megapixel e zoom grandangolare NIKKOR 5x. Comoda da tenere in mano e facile da usare, la Coolpix L29 con monitor LCD antiriflesso da 2,7 pollici è ideale per chi desidera una fotocamera intelligente, divertente e con 17 utilissimi modi scena.

Sottile, semplice e tecnologica, la Coolpix S2800 propone un obiettivo zoom ottico grandangolare NIKKOR 5x per essere sempre nel cuore dell’azione. Lo straordinario sensore di immagine CCD da 20 megapixel garantisce immagini straordinariamente dettagliate, mentre un’ampia gamma di effetti filtro incorporati permette di ritoccare e migliorare le fotografie. Registra inoltre filmati HD (720p) con la semplice pressione di un pulsante.

Coolpix S6800 è caratterizzata dal sistema Wi-Fi integrato e da un potente sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel. Lo zoom ottico NIKKOR 12x estendibile fino a 24x garantisce riprese emozionanti in ogni situazione. La Coolpix S6800 consente inoltre di realizzare immagini straordinarie e filmati Full HD premendo solamente un pulsante.

La Coolpix P530 ha un’eccezionale zoom ottico 42x estendibile fino a 84x, il sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel e il mirino elettronico incorporato. Grazie alla funzione video Full HD ed alla tecnologia di riduzione vibrazioni (VR) a decentramento ottico, è possibile riprendere con sicurezza filmati fluidi e immagini nitide.

www.nikon.com

Franca D. Scotti

CONDIVIDI: