Una nuova stella nel firmamento dei Qualys Hotel si accende a Milano, un hotel de charme che coniuga modernità e tradizione. La catena alberghiera che fa parte della Société Européenne d’Hôtellerie (SEH) conterà fra le sue nuove proposte l’hotel Nasco, in corso Sempione 69. Questo nuovo hotel è la dimostrazione della modernità del marchio per la città di Milano e sottolinea la volontà di espansione all’estero. L’entrata nel circuito Qualys Hotel per il Nasco è sinonimo di qualità e di professionalità e l’inizio di una collaborazione con importanti mercati come quello francese.

Non lontano dal centro storico, è situato nelle vicinanze di Fiermilanocity, ed è la location ideale in vista dell’Expo 2015. L’hotel propone un’accoglienza calorosa offerta da un team di personale multilingua, professionale e attento alle esigenze degli ospiti. Conta 83 camere spaziose e luminose, alcune con balcone. In qualunque momento della giornata, uomini d’affari e famiglie possono ritrovarsi attorno a un goloso tavolo per la prima colazione, per uno spuntino al bar o per un pranzo o una cena al ristorante dell’hotel, dove si servono piatti della tradizione italiana.

Il Qualys-Hotel Nasco mette inoltre a disposizione una sala riunioni e una navetta gratuita per raggiungere il polo fieristico urbano di Milano.

  www.qualys-hotel.com

 

 

CONDIVIDI: