Viaggiare News
Trasporti Voli

Wizz Air si riconferma vettore con partenza puntuali

Wizz Air si riconferma vettore con partenza puntuali

Wizz Air mette a tacere le polemiche che l’hanno vista coinvolta in una ingiusta campagna dei media internazionali in merito alla scarsa puntualità dei voli. Il volo da Londra a Budapest numero W62206 delle 14,25 ingiustamente dichiarato come il meno puntuale del mondo, rispetta invece l’orario di partenza programmato.

I cacciatori di taglie, desiderosi di incassare denaro sui rimborsi per i reclami dei passeggeri, hanno diffuso voci sulla puntualità di questo volo contando come puntuali solo quei voli partiti prima dell’orario programmato. Tra il 1° giugno 2013 e oggi circa il 50% dei voli W62206 è partito alle 14.25 GMT mentre il 26% è partito entro 15 minuti dall’orario di partenza programmato che, in accordo con gli standard internazionali del settore e la Civil Aviation Authority del Regno Unito costituisce, una partenza puntuale. Il mese scorso (febbraio) l’88% di tutti i voli Wizz Air da Luton è partito in orario.

pilotaWizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, opera con una flotta di 46 aeromobili Airbus A320 da 17 basi e offre oltre 300 rotte, che collegano 96 destinazioni in 35 paesi. Il portavoce Daniel de Carvalho, ha detto: “Siamo entusiasti della pubblicità di cui ha goduto il nostro servizio Londra-Budapest dopo che alcuni cacciatori di taglie hanno fatto false affermazioni sulla nostra puntualità record. Non solo Wizz Air è il secondo vettore all’aeroporto di Londra Luton, con 28 rotte verso l’Europa centrale e orientale, ma siamo anche ossessionati dal fornire un buon servizio clienti. Partenze in orario e, ancora più importante, arrivi in orario, sono due dei servizi chiave di cui i nostri clienti godono ogni giorno su centinaia di voli. Vogliamo ringraziare tutti i cacciatori di taglie per aver dato al nostro volo così tanta pubblicità gratuita a livello mondiale poiché da ieri il volo Wizz Air W62206 è diventato uno dei voli più chiacchierati – mentre gode di circa l’80% di atterraggi puntuali.”

http://wizzair.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Frecciarosa 2014, il treno della prevenzione

anna.rubinetto

Airberlin vola sulla rotta di nuove destinazioni

anna.rubinetto

Con Costa Crociere si balla tango argentino sul mare

redazione1
Please enter an Access Token