Lista nozze in agenzia di viaggi? Oggi anche la luna di miele diventa social per la generazione 2.0, grazie alle oltre 530 agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare che oggi presentano il nuovo servizio List@ Nozze.

Pensato per facilitare la condivisione in rete del momento più bello e del viaggio più desiderato di tutta la vita, List@ Nozze è integrato nei siti del network Bluvacanze e prevede aree e servizi dedicati e riservati a sposi, invitati, parenti e amici.

Nell’area SPOSI la coppia può monitorare in ogni momento, via web, le informazioni sulla lista nozze, sull’avanzamento delle quote del viaggio già ‘regalate’, sulle cartoline di auguri ricevute e può condividere la lista su Facebook, rendendola visibile a tutti gli amici.

A disposizione degli sposi, già prima della partenza, la sezione multimediale in cui condividere le foto e i racconti più significativi della propria storia d’amore. Per rendere partecipi gli amici e i partenti dei momenti più belli della luna di miele, basta caricare il programma del viaggio e le immagini più romantiche della destinazione prescelta. Gli sposi possono utilizzare il sistema List@ Nozze anche per inviare comunicazioni o messaggi personalizzati ai propri invitati, prima e dopo il matrimonio.  Infine, condividendo nell’area riservata un hashtag scelto ad hoc, le foto e i commenti postati su Twitter durante il viaggio saranno visibili da tutti i follower.

È invece nell’area INVITATI di List@ Nozze che parenti e amici accedono, attraverso una password fornita dagli sposi, alle informazioni sul matrimonio, al programma del viaggio, agli articoli in lista nozze, alle possibili quote regalo e alla relativa tipologia di pagamento (con carta di credito o recandosi in agenzia). Possono, inoltre, inviare una cartolina di auguri virtuale, visualizzare l’hashtag e ogni contenuto che gli sposi decideranno di condividere con loro.

 List@ Nozze è, di fatto, un sistema integrato di servizi per gli sposi che unisce le funzioni classiche della lista nozze fatta in agenzia di viaggio con le esigenze sempre più creative e social di chi oggi decide di sposarsi. Le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare offrono, così, un esempio concreto di come gestire, con un approccio nuovo e all’avanguardia, uno dei momenti più belli e importanti della vita.

Il servizio List@ Nozze è disponibile in tutte le agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

Per maggiori informazioni: www.bluvacanze.it/viaggidinozze e www.vivereeviaggiare.it/viaggidinozze.

 

CONDIVIDI: