Al Motor Bike Expo 2014, la Compagnia Grimaldi Lines ha presentato l’evento “Bikers Sea Ride”, in programma dal 28 maggio al 2 giugno e dedicato a tutti gli amanti delle due ruote.

L’evento on board “Bikers Sea  Ride”, organizzato dall’agenzia Switch on Travel dal 28 maggio al 2 giugno è previsto a bordo della M/n Cruise Roma, in navigazione da Civitavecchia a Barcellona ed a Lloret de Mar.

“Bikers Sea Ride” è quindi un evento nave + hotel con speciale Road Tour della Catalunya. I partecipanti, con le loro moto al seguito, si imbarcheranno a Civitavecchia a bordo dell’ammiraglia di Grimaldi Lines potendo partecipare durante la navigazione ad un divertente programma di animazione, con concerti live del gruppo “Huston Rockers”.

Dopo lo sbarco a Barcellona, partenza per Lloret de Mar, per un soggiorno di 2 notti in hotel. Le quote di partecipazione da 368 euro a persona, comprendono: viaggio a/r Civitavecchia- Barcellona con sistemazione in cabina interna quadrupla e moto al seguito, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene a bordo (bevande incluse), 2 notti in hotel di categoria 3 stelle a Lloret de Mar con sistemazione in camera doppia e prima colazione inclusa, cena tipica presso il ristorante “La Masia” con transfer a/r dall’hotel, programma di animazione a bordo.

La Cruise Roma, a bordo della quale i protagonisti di “Bikers Sea Ride” raggiungeranno Barcellona, è l’ammiraglia della flotta Grimaldi Lines insieme alla sua gemella Cruise Barcelona. Le due navi offrono cabine di notevole comfort e aree comuni adattabili ad ogni tipo di esigenza, come lo Smaila’s Club, ambiente ideale per ospitare spettacoli, concerti e altro intrattenimento a tema. A disposizione dei clienti ci sono anche il bar centrale aperto 24h/24, due ristornati ed un fast food, la piscina esterna con solarium, il centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, il casinò e la discoteca aperta fino all’alba.

www.switchontravel.it

CONDIVIDI: