Viaggiare News
Destinazioni News

Il Gruppo Space Hotels festeggia il 40° anniversario di attività alla BIT 2014

alberghi_logoSpacehotels

Space Hotels propone dal 1974, strutture accuratamente selezionate in grado di offrire il massimo comfort e servizi di elevato standard qualitativo.  Per festeggiare questo importante traguardo il Gruppo presenterà alla BIT 2014 la nuova directory formato finora inedito, che non sarà cartacea ma virtuale e scaricabile dalla homepage del sito del Gruppo che presenta anche il logo dalla grafica rinnovata.

Il consorzio,  sempre attento alle esigenze dei viaggiatori, seleziona esclusivamente alberghi indipendenti di forte personalità e atmosfera, rivolti non solo a business e congressi ma anche a vacanze, sport, benessere e ricorrenze private.

In Italia, Space Hotels, è presente con oltre 80 alberghi da 3 a 5 stelle in almeno 50 località. Inoltre, per la partnership con il gruppo internazionale Supranational Hotels, che  festeggia a sua volta il quarantennale nel 2014, l’offerta sale ad oltre 800 strutture in 70 Nazioni differenti. Gli hotel del consorzio Space Hotels sono prenotabili sui GDS con la sigla SX, sul sito web.  L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

Il Gruppo Space Hotels sarà presente alla BIT 2014, Padiglione 1 – Stand H12.

www.spacehotels.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Hotels.com: un italiano su tre salta il lavoro per vedere una partita sportiva

redazione1

La Compagnia Volotea, dopo il successo della tratta Firenze-Catania, in estate incrementa i voli

redazione1

Vilnius per l’Avvento è la città delle meraviglie

Tiziano Argazzi
Please enter an Access Token