Nel Tirolo austriaco sono stati predisposti dei pacchetti speciali per principianti “evergreen” come “Skicomeback” nell’Alpbachtal, da 630 euro.

Le regioni di Pitztal, Wilder Kaiser, Ski Juwel Alpbachtal Wildschönau, Kitzbüheler Alpen, Imst e Stubai offrono pacchetti speciali per principianti e sciatori che vogliono avvicinarsi allo sci in tutta comodità e sicurezza, comprensivi di alloggio, skipass, noleggio dell’attrezzatura e corso di sci.

Nella regione del Wilder Kaiser vale la regola “soddisfatti o rimborsati”; se il partecipante decidesse che lo sci non è uno sport che fa per lui, si potranno cancellare le prestazioni offerte nel pacchetto non ancora utilizzate, che verranno rimborsate.

Mentre, nel comprensorio Ski Juwel Alpbachtal Wildschönau, chi decide di riprendere a sciare riceve una tessera regionale che potrà essere sfruttare, anche al di fuori delle piste, per tante opportunità per il tempo libero a prezzi ridotti e vivere la magia dell’inverno tirolese.

Invece, la regione Kitzbüheler Alpen, propone un pacchetto senza preoccupazioni. Il maestro di sci si presenta all’allievo direttamente in albergo, lo assiste nel noleggio dell’attrezzatura sportiva per poi dirigersi sulle piste.

Infine, il pacchetto Skicomeback, propone 5 pernottamenti in un hotel a tre stelle con mezza pensione, inclusi 3 giorni di skipass Ski Juwel Alpbachtal Wildschönau e 3 giorni di noleggio dell’attrezzatura, più 2 ore al giorno con maestro privato di sci per due giorni. Mentre la Alpbachtal Seenland Card consente di avere vari privilegi come sconti e gratuità per divertirsi anche fuori dalla piste da sci, da 630 euro a persona.

Offerta valida dal 7 gennaio al 6 aprile 2014.

www.tirolo.com

www.alpbachtal.at

CONDIVIDI: