A Natale l’Aquapetra Resort &Spa regala emozioni indimenticabili, con l’atmosfera magica della sua Spa  e degli ambienti decorati a festa! Allora, perchè non regalare alle persone care i Gift Box Aquapetra, eleganti cofanetti di colori diversi per accontentare tutti i gusti?

Quattro differenti scatole colorate che contengono una deliziosa candela e un coupon con  trattamenti selezionati in base alle esigenze della clientela. C’è il pacchetto Gourmet dedicato al gusto, quello Spa&Beauty per gli amanti del benessere, mirato al recupero dell’energia psicofisica nell’esclusiva AquaSPA. C’è il cofanetto Love&Care pensato per le coppie innamorate, con coccole e massaggi nell’atmosfera fatata di Aquapetra Resort&Spa, ed ancora il gift box Experience dedicato alle coppie più esigenti, che non si accontentano e che desiderano trascorrere due giorni di assoluto relax nella location unica ed esclusiva che solo Aquapetra può offrire.

Aquapetra Resort&Spa ha pensato anche a chi desidera personalizzare il proimagesprio regalo e ha creato il Voucher Aquapetra, cucito su misura in base alle esigenze dei clienti, confezionato elegantemente in una scatola dai colori neutri che ricordano il legno e la natura che circonda il  relais: un cofanetto da comporre a proprio piacimento, un regalo unico, un modo sofisticato e speciale per rendere indimenticabile il Natale.

Aquapetra Resort&Spa nasce dal sapiente recupero di un antico borgo in pietra del 1858, nel cuore del Sannio Beneventano, a Monte Pugliano a 3 Km da Telese Terme.  La vecchia cantina ospita oggi La Locanda del Borgo, il ristorante del relais con sala interna con camino e terrazza con patio per le serate d’estate. Dove c’era il fienile c’è oggi l’AquaSPA. Il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso Kneipp piscina interna con idromassaggio e una serie di cabine per trattamenti di remise en forme. La piscina interna con ampia zona relax si affaccia sul verde del parco. La piscina esterna è stata realizzata in armonia con la natura circostante: una combinazione di acqua, rocce e ulivi che ne fanno una presenza discreta per momenti di puro relax.

AQUAPETRA RESORT&SPA

Località Monte Pugliano, Telese Terme (Bn)

www.aquapetra.com

Foto by AQUAPETRA RESORT&SPA

 

 

CONDIVIDI: