Viaggiare News
Trasporti Treni

A Rimini per trascorrere un Capodanno di festa e senza rischi con le speciali proposte di Italo

Viaggiare sicuri anche a Capodanno con Italo. Per festeggiare la tradizonale festa di fine anno sarà possibile con Italo raggiungere  e ripartire da Rimini Capodanno, con una tariffa di 20 euro andata e ritorno, da casa in disco senza toccare l’auto.

Il pacchetto “Capodanno a Rimini” è proposto da Italo nel periodo dal 30 dicembre al 2 gennaio prossimi; un’iniziativa che permetterà ai giovani di raggiungere la rinomata cittadina turistica in treno partendo dalle stazioni di Torino, Milano, Bologna, Reggio Emilia, Pesaro ed Ancona. Con viaggio di torno fissato il 1 o il 2 gennaio, dalla stazione di Rimini verso le stesse città di partenza.

Inoltre, per chi desidererà pernottare a Rimini,  a seguito dell’accordo con Rimini Reservation, sarà disponibile anche una speciale convenzione che offre: 2 notti in hotel + Movida pass (ingresso in 7 discoteche per 3 notti consecutive), da 120 euro (tassa di soggiorno esclusa). Ed ancora, il Pass include 5 consumazioni da utilizzare fino alle 7 del mattino. In ragione dell’offerta particolarmente “low cost”, l’hotel viene proposto con la formula ”roulette”, ovvero selezionato secondo disponibilità da Rimini Reservation e comunicato al momento della conferma.

Ecco le due opzioni proposte: andata e ritorno a Riminicon Italo in ambiente Smart, con offerta Economy: senza pernottamento, al prezzo totale di 20 euro; oppure andata e ritorno con due notti in albergo (pernottamento e prima colazione) e Movida Pass a 140 euro in totale (di cui 20 di treno).

Per il pacchetto Capodanno a Rimini il prezzo specialesi applica per i viaggi sia dei viaggiatori collegati direttamente alla linea Adriatica (destinazione Rimini), che i viaggiatori provenienti dalle altre città servite da Italo. Però con una duversa modalità in questo caso; in quanto dovranno acquistare due biglietti, uno in arrivo a Bologna (esempio: Roma-Bologna, Napoli-Bologna, Venezia-Bologna) ,utilizzando le offerte disponibili (tutte a metà prezzo il 31 dicembre) e l’altro biglietto per la tratta A/R Bologna-Rimini.

Chi pernotta a Rimini può acquistare il pacchetto hotel+Movida attraverso due modalità: on line, sul sito di Rimini Reservation, oppore teelfonicamente allo 0541-53399. Mentre il Movida Pass si ritira presso l’albergo al momento del check in oppure presso l’ufficio IAT  di Rimini in piazzale Battisti previa esibizione del biglietto Italo acquistato.

Inoltre, per chi sceglierà Italo, sarà offerta un’altra opportunità;  per chi sceglie Italo: a Rimini i viaggiatori di Ntv avranno diritto a una riduzione speciale per partecipare a Capodanno 105, la Festa di Radio 105 che rappresenta l’imperdibile appuntamento di fine anno per gli amanti del rap italiano. Una serata in compagnia di Fedez, i Two Fingerz e Gué Pequeno. L’evento si terrà al “105 Stadium”.  Per fruire dell’opportunità, sarà sufficiente esibire il biglietto Italo con destinazione Rimini per acquistare direttamente al 105 Stadium l’ingresso di settore non numerato al costo promozionale di 25 euro (anziché 35).

 www.riminireservation.it www.italotreno.it www.ntvspa.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Tutto il fascino di Miami con Aer Lingus

ugo

Un’accoppiata vincente: Yamamay for Miss Unverse e Splendida di MSC Crociere

anna.rubinetto

Quest’inverno l’Asia è a portata di Thai

ugo
Please enter an Access Token