A Merano, il Boutique & Design Hotel ImperialArt, propone un’offerta dedicata alle coppie.  Infatti, la rinomata ed ospitale cittadina altoatesina gode di un’offerta culturale di alto livello;  il Russian National Ballet Theatre di Mosca farà tappa a Merano, nei primi giorni del 2014, proponendo il balletto del “lago dei cigni” di Cajkovskij.

Mentre, per gli amanti dello sci, la stazione sciistica Merano 2000 offre 40 km di piste ed un clima mite che permette di sciare in completo relax. Mentre nei rifugi lungo le piste si possono gustare diverse pietanze della cucina locale ed ammirare il panorama incantevole.

Ed ancora, per ritemprarsi è possibile immergersi nel benessere delle Terme di Merano e godere dei benefici dei trattamenti a base di prodotti naturali e delle proprietà delle acque termali.

Il pacchetto prevede tre notti; tre prime colazioni presso il prestigioso Coffee Art, il Caffè dell’albergo; tre ingressi VIP alle Terme di Merano situate a soli 150 metri di distanza dall’Hotel; un biglietto tra le prime file del teatro per assistere alla rappresentazione de “Il lago dei cigni”. Inoltre l’offerta include la borsa delle terme contenente accappatoio, telo e ciabattine utilizzabili per tutta la durata del soggiorno. Ed ancora, gli ospiti potranno usufruire dei vantaggi offerti dalla Merano Guest Card e dalla Sleep&Shop Card utilizzabili nelle migliori boutique di Merano. Offerta da € 399,00 a persona;valida dal 5 al 10 gennaio 2014.

Il Boutique & Design Hotel ImperialArt: costruito nel 1899 come negozio di specialità gastronomiche, il sobrio edificio in stile liberty divenne poi sede del Caffè Westminster, caffè in stile viennese, “salotto” della città, in cui ogni sera veniva eseguita musica dal vivo al pianoforte e gli ospiti si intrattenevano in colte conversazioni. Nel 1971 fu radicalmente trasformato in un locale di tendenza degli anni settanta  e nell’autunno 2009 Alfred Strohmer, figlio di albergatori meranesi, ha maturato l’idea di realizzare qualcosa di particolare per la città di Merano. Anche la scelta dell’architetto, Harald Stuppner ha rivestito un’importanza determinante per la riuscita del progetto che fatto dell’edificio un’opera d’arte. L’hotel, così ristrutturato, è stato inaugurato il giugno del 2010.

www.imperialart.it

CONDIVIDI: