sunday_stays_bk_img_1

NYC & Company, Ente del turismo di New York City, lancia l’iniziativa NYC Sunday Night Stays che invita i viaggiatori a includere la domenica nel loro soggiorno a New York City per vivere il meglio della città approfittando di vantaggiose tariffe negli hotel, menu e offerte speciali nei ristoranti, maggiori disponibilità di posti nei teatri di Broadway e Off-Broadway.

Ed iI vantaggi più evidenti iniziano dagli hotel; infatti, le tariffe delle camere d’albergo la domenica sono più basse del 15-20% rispetto al resto della settimana. Mentre, oltre 30 ristoranti newyorkesi, tra i più rinomati, la domenica sera hanno in serbo delle sorprese speciali per i commensali. Ci sono tutti gli ingredienti per una cenetta romantica o per un’uscita tra amici: alcuni ristoranti propongono degustazioni, come l’indiano Junoon, altri menu a prezzo fisso, come BTL Bar & Grill a Lower Manhattan. E ancora riduzioni sulle bevande, per esempio da Les Halles, o concerti live gratuiti allo Smoke Jazz & Supper Club.

Inoltre,la domenica si può assistere ai matinée delle più famose produzioni di Broadway e Off-Broadway che si aggiungono ai tradizionali spettacoli serali. Ed è anche la giornata perfetta per un po’ di shopping vintage nei ercati delle pulci, dal Green Flea nell’Upper East Side fino al Brooklyn Flea, dopo aver gustato un delizioso brunch, come quello a base di champagne al River Café a DUMBO (Brooklyn) o quello di Clinton St. Baking Company & Restaurant a Manhattan, famoso per i suoi golosi pancake e blueberry muffin.

NYC & Company è l’ente ufficiale per la promozione turistica di New York City che si pone come obiettivo anche l’incremento dell’offerta turistica nei cinque distretti – Brooklyn, The Bronx, Manhattan, Queens e Staten Island, lo sviluppo economico e la diffusione dell’immagine della città di New York nel mondo.

www.nycgo.com

 

 

CONDIVIDI: