margo zanzibar

Nella costa sud-est di Zanzibar è ubicato il Karafuu Beach Resort & Spa, una struttura elegante, già molto apprezzata dal mercato italiano, nonchè vincitore 2013 del certificato di eccellenza di Tripadvisor. Si tratta di un resort situato a Michamwi, su una incantevole e lunga spiaggia di sabbia bianca e immersa in un rigoglioso giardino tropicale, che Margò consiglia anche per la straordinaria vista dal resort sulla antistante laguna.  L’insenatura è facilmente raggiungibile per la presenza di un pontile lungo circa 200 m che la collega alla spiaggia. Il resort è costruito in stile classico zanzibarino, con tetto in makuti e camere arredate con mobili tradizionali.

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

Karafuu Beach Resort & Spa – Prezzi: 7 notti con trattamento all inclusive + volo + transfer: 

Dicembre – da 1.798,00 Euro a persona; Gennaio – da 1.348,00 Euro a persona; Febbraio, Marzo – da 1.329,00 Euro a persona. 

Ubicazione – Michamvi, direttamente sulla spiaggia, a 65 km dalla capitale Stone Towm e dall’aeroporto.

La spiaggia:di sabbia bianca e finissima, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere: 119 camere suddivise tra Garden, Bondeni Pool e Cottage. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono con linea diretta, TV satellitare, connessione internet e wi-fi gratuita, minibar e cassetta di sicurezza.

Ristoranti e bar:4 ristoranti di cui uno principale con servizio a buffet e 3 ristoranti à la carte a pagamento, tra cui il ristorante “Le Grand Bleu” con menu a base di pesce, il ristorante galleggiante “All In” con menu a base di aragosta, il ristorante “Masai Village” perfetta riproduzione di un villaggio masai dove gustare la cucina Swahili, e una pizzeria. 3 bar, di cui uno in piscina.

Servizi: 2 piscine, di cui una con bambini, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare. Meeting room, biliardo, area giochi per bambini, parcheggio, internet point, connessione wi-fi, lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir, centro Spa, massaggi, idromassaggio, noleggio auto, moto e bici. Staff di animazione internazionale.

Sport: palestra, ping pong, acquagym, beach volley, campo da calcio, tennis, calcetto e centro diving con corsi di immersione e possibilità di noleggio attrezzatura per lo snorkeling.

Speciale Tutto Incluso: colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; caffè americano, tè, acqua, soft drinks, succhi di frutta, cocktails analcolici, vino della casa, birra e alcolici locali durante i pasti e nei bar dalle 10 alle 24. 

www.margo.travel

 

CONDIVIDI: