Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

Un accordo tra Trenitalia e Baltour per viaggiare comodamente anche in autobus

logo_trenitaliaUn recente accordo tra Trenitalia e la società di autolinee Baltour, prevede la fruizione di un’agevolazione per la riduzione sui biglietti delle Frecce Trenitalia in arrivo e in partenza da Roma Tiburtina per chi viaggia con gli autobus Baltour. Un’intesa che intende sviluppare le sinergie tra autobus e treno, favorendo in questo modo un uso integrato delle Frecce Trenitalia in combinazione con autobus, anche in chiave turistica.

I biglietti Trenitalia a prezzo ridotto sono acquistabili presso le Agenzie di Viaggio convenzionate, insieme a un biglietto per l’autobus Baltour. L’offerta è riservata per i livelli Business Frecciarossa o 1a classe Frecciargento, Frecciabianca e Intercity e per il livello Standard Frecciarossa o 2a classe degli altri treni nazionali.

Inoltre, l’accordo prevede interessanti agevolazioni per i Tour Operator partner Baltour che costruiranno pacchetti turistici comprendenti viaggi su Frecce Trenitalia e autobus Baltour insieme a servizi a terra o soggiorni alberghieri.

www.trenitalia.com

www.baltour.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

E se facessimo a meno di Google?

anna.rubinetto

Turismo in Veneto: è on line il nuovo sito della Regione

anna.rubinetto

Questo Natale, regala un viaggio con la gift card FlixBus

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token