Con Margò Travel sull’isola di Fuerteventura il mare è godibile tutto l’anno.

fuerteventura margo

 Nell’isola di Fuerteventura sono presenti le più belle spiagge dell’Atlantico orientale;  un’isola estesa per 1.600 kmq, in cui è possibile ammirare paesaggi quasi “africani”, caratteristici paesini spagnoli e lo spettacolo dei tanti appassionati che praticano windsurf anche d’inverno.  Inoltre, Fuerteventura è l’ideale per praticare anche altri sport come il golf, l’equitazione, le immersioni subacquee e il trekking nelle aree più selvagge dell’interno.

Inserito in questo scenario da favola, il Pajara Beach Resort gode di una posizione panoramica ideale a ridosso della spiaggia di Costa Calma. Nella breve discesa verso la spiaggia si incontrano due aree con le piscine: una più tranquilla e riparata, l’altra immersa nel verde, più ampia, formata da varie piscine collegate tra loro, dove si concentra la vita dell’hotel durante la giornata. La struttura opera 12 mesi all’anno per offrire una settimana di vacanza in qualsiasi periodo dell’anno e approfittare del clima sempre mite.

 Il pacchetto: Pajara Beach Resort – prezzi: 7 notti con trattamento All Inclusive + trasferimenti + volo

Novembre, Dicembre, Gennaio – da Euro 619,00 per persona; Febbraio – da Euro 629,00 per persona;

Marzo, Aprile, Maggio, Giugno – da Euro 629,00 per persona.

Dove siamo: Costa Calma, direttamente sulla scogliera sopra la spiaggia, a 2,5 km dal centro di Costa Calma e 70 dall’aeroporto. Fermata bus a 1200 m con passaggi ogni ora per Morro Jable verso sud e Porto del Rosario verso nord.
La spiaggia: di sabbia dorata, sotto la scogliera, attrezzata con ombrelloni e lettini;
Le camere: 355 camere, tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati e tutte le dotazioni;
Ristoranti e Bar: 2 ristoranti di cui uno con sevizio a buffet e uno, a pagamento, con sevizio à la carte. 4 bar: uno snack bar nella zona piscina, un bar nella zona animazione serale, un lobby bar e un bar presso la seconda piscina.
Servizi: 4 piscine esterne, di cui una riscaldata e una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Parcheggio. Altri servizi e locali di intrattenimento, centro SPA con massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio e centro di talassoterapia, noleggio auto, bici e moto.
Sport: palestra, tennis, ping pong, tiro con l’arco, basket, beach volley, calcio a cinque, windsurf, immersioni, snorkeling, vela e catamarano.
Speciale Tutto Incluso:
– Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Amanay
– Late breakfast presso lo snack bar della piscina dalle 10.30 alle 12
– Consumo illimitato di acqua, soft drink, bevande alcoliche nazionali al bicchiere durante i pasti e dalle 10 alle 23 presso i vari bar secondo gli orari di apertura di ciascuno
– snack dolci e salati dalle 12 alle 18 presso lo snack bar della piscina.

 www.margo.travel

By | 2017-02-06T10:14:40+00:00 novembre 2013|Destinazioni, Hotel, News, Offerte e Last Minute|