Destinazioni News

L’edizione de “I Viaggi del Club 2014” proposta da Naar Tour e Touring Club Italiano

Touring-club-italiano-

 La nuova edizione de “I Viaggi del Club”, linea di prodotto dedicata ai Soci TCI, è presentata da Naar Tour Operator e Touring Club Italiano, Associazione  che proprio nel 2014,  festeggierà i 120 anni della fondazione. Dal prossimo febbraio al successivo mese di settembre saranno 33 le partenze previste, con alcune interessanti novità di programmazione.

“I Viaggi del Club” propongono di cogliere l’essenza di ogni destinazione svelandone la storia, l’arte, la natura e l’ambiente umano, rendendo partecipe il viaggiatore della cultura del luogo. Ma non solo cultura, ma anche svago e un pizzico di avventura, sempre con la qualità e la sicurezza assicurati da Naar Tour Operator e Touring Club Italiano.

Il calendario 2014 e’ un insieme di nuove destinazioni come Iran, Mongolia e Siberia, di mete riproposte come Israele, Giordania e la crociera fluviale sul Danubio e di mete molto amate dai viaggiatori, come il Sud Africa, il Brasile ed il Giappone.

A breve sarà disponibile online la nuova versione in cui sarà possibile consultare i programmi dettagliati con gallery fotografica per ogni viaggio, un breve video di presentazione del viaggio curato dall’accompagnatore del TCI, notizie ed informazioni utili sulla destinazione, aggiornamenti sulle singole partenze e possibili nuove proposte.

www.viaggidelclub.it

www.naar.com

Articoli simili

Avventure marine all’Atlantis The Palm di Dubai

anna.rubinetto

Nuova ski-area e cabinovie hi-tech in Tirolo

claudia.dimeglio

In Jamaica febbraio sarà il mese del reggae, per festeggiare il compleanno del mitico Bob Marley

anna.rubinetto

Scrivi un commento