Viaggiare News
Destinazioni News Offerte e Last Minute Trasporti

Aer Lingus propone tariffe convenienti per volare in Nord America

Toronto 

Per volare a Toronto in Canada, Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli da 329€  per viaggi da effettuarsi dal mese di aprile 2014, mentre per gli USA, con tariffe da 249€ per viaggi da effettuarsi dal 1° gennaio al 31 maggio 2014. Le prenotazioni sono possibili accedendo al sito della compagnia aerea.

Volare verso gli Stati Uniti via Dublino ora è ancora più confortevole perché Aer Lingus ha incluso il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che avranno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese. Inoltre, dall’Italia Aer Lingus offre voli annuali e stagionali per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Dal sito è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo adatto per ogni occasione, prenotare il proprio albergo, acquistare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto tramite Hertz.

*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

 

www.aerlingus.com

 

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Hotels.com: le città estere in cui i viaggiatori italiani hanno pagato di più nel 2015

redazione1

Pasqua low cost in Austria, parlando italiano

claudia.dimeglio

VISITARE IL PERÙ … IN PULLMAN!

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token