Per volare a Toronto in Canada, Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli da 329€ per viaggi da effettuarsi dal mese di aprile 2014, mentre per gli USA, con tariffe da 249€ per viaggi da effettuarsi dal 1° gennaio al 31 maggio 2014. Le prenotazioni sono possibili accedendo al sito della compagnia aerea.
Volare verso gli Stati Uniti via Dublino ora è ancora più confortevole perché Aer Lingus ha incluso il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che avranno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese. Inoltre, dall’Italia Aer Lingus offre voli annuali e stagionali per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.
Dal sito è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo adatto per ogni occasione, prenotare il proprio albergo, acquistare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto tramite Hertz.
*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.