Chiariva propone nel pacchetto Magico Nord, suggestivi soggiorni in Norvegia e Svezia negli icehotel.

Il primo itinerario della durata di 5 giorni / 4 notti è diretto a Oslo e raggiunge Kirkenes, città sul Mare di Barents dove nei mesi invernali è possibile ammirare l’aurora boreale. I viaggiatori soggiorneranno al Thon Hotel per due notti per poi trasferirsi allo Snowhotel, uno degli affascinati hotel di ghiaccio dove sarà possibile trascorrere una notte ice da sogno. Il tour prevede partenze giornaliere dal 20 dicembre.

Quote per persona, da euro 1.115,00. La quota comprende: i voli di linea in classe economica a tariffa speciale, la sistemazione negli alberghi indicati in camera doppia e prima colazione, un pernottamento nello Snowhotel con incluso trasferimento da/per l’Hotel Thon, drink di benvenuto, cena, visita delle renne e colazione, il trasferimento all’aeroporto. La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti, trasferimenti non inclusi nel programma, escursioni.

Il secondo itinerario è diretto in Svezia con partenze ogni lunedì e possibilità anche di domenica e mercoledì (con supplementi). Il tour di 4 giorni / 3 notti prevede un soggiorno nell’hotel di ghiaccio a Jukkasjarvi con possibilità di escursioni varie.

Quote per persona a partire da euro 1.035,00. La quota comprende: i voli di linea in classe economica a tariffa speciale, la sistemazione presso l’icehotel con 3 pernottamenti in camera doppia tipo “kaamona” con prima colazione, i trasferimenti aeroporto / hotel / aeroporto a Kiruna, l’utilizzo dell’abbigliamento termico per tutto il periodo se si acquistano delle escursioni. La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti, trasferimenti non inclusi nel programma, escursioni.

Anche la Lapponia Finlandese è un’altra destinazione proposta da Chiariva, che offre due itinerari, entrambi della durata di 7 giorni / 6  notti con partenze giornaliere. Il primo da Helsinki, Kakslauttanen, San Pietroburgo e propone quote per persona di euro 1.355,00; il secondo da Stoccolma, via Helsinki e Kakslauttanen con quote di partecipazione per persona di euro 1.030,00.

La quote comprendono: i voli di linea in classe economica a tariffa speciale, la sistemazione in hotel come da programma con pernottamento in camera doppia e prima colazione, la mezza pensione (cena) a Kakslauttanen, i trasferimenti in Lapponia e a San Pietroburgo, il passaggio in treno da Helsinki a San Pietroburgo, le escursioni a San Pietroburgo. La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti, trasferimenti non inclusi nel programma, escursioni.

http://chiariva.it/

CONDIVIDI: