mauritius-dubai

Ecco le proposte Eden Made per trascorrere una luna di miele lunga 12 giorni e 10 notti, nell’emirato di Dubai e sull’ isola Mauritius.

Dubai è la città  tra mare e deserto che ha fatto delle innovazioni tecnologiche, dello shopping di lusso e delle costruzioni avanguardistiche i propri tratti distintivi ed al termine di queste 3 giornate ci si potrà rilassare sulle spiagge di Mauritius rigenerandosi nella sua vegetazione rigogliosa, ospiti per 7 notti del Bouganville Hotel.  

Dubai e Mauritius

Novembre, Dicembre (solo per viaggi di nozze) –  da euro 1.880,00 per persona;

Le quote comprendono: voli di linea, 3 notti a Dubai con trattamento di pernottamento e prima colazione, 7 notti a Mauritius con trattamento di soft all inclusive, cesto di frutta, 1 bottiglia di vino locale, un pareo per la sposa, 1 cena in spiaggia con menu di pesce ed aragosta, trasferimenti andata e ritorno a Dubai e a Mauritius. Assistenza Italiana in loco.

Novembre, Dicembre (offerta standard) –  da euro 1.707,00 per persona;

Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile (offerta standard) – da  euro 1.767,00 per persona;

 

Cosmopolitan Hotel – Dubai

Posizione: Al Barsha; Ristoranti e bar: il ristorante principale ‘Ginger’ è aperto tutti i giorni a colazione, pranzo e cena con piatti della cucina locale ed internazionale; il ‘Social Cafe’ dove intrattenere piacevoli conversazioni gustando un’ampia varietà di dolci; la ‘Mist Pool Lounge’ per uno snack a bordo piscina; trattamento: pernottamento e colazione; unità abitative: 114; camere: tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, accesso ad internet, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e servizi privati.

Servizi: reception 24h, centro business, parrucchiere, negozi, souvenir; relax e divertimenti: una piscina a temperatura controllata, una palestra attrezzata aperta 24h, sala massaggi.

Carte di credito: accettate le principali carte di credito.

Bouganville Hotel – Mauritius

Località: Trou d’Eau Douce; Ristoranti e bar: ristorante “La Licorne” con specialità della cucina locale ed internazionale, aperto a colazione, pranzo e cena e per il tea time. 2 bar, “Le Fangourin bar” aperto dalle 11 alle 24 e il “One beach bar”; trattamento: Soft All Inclusive; uUnità abitative: 51; camere35 camere standard con vista giardino e terrazzo o balcone e 16 camere family sempre con vista giardino e terrazzo o balcone, ma più ampie delle prime. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e servizi privati.

Servizi: teli mare, internet Wi-Fi presso la reception, servizio in camera, servizio di baby-sitting, servizio lavanderia, servizio di cambio, servizio noleggio auto; relax e divertimenti: 1 piscina per adulti, 1 piscina per bambini, tavolo da ping-pong, campo da beach volley, giochi da tavolo, kayak e pedalò, intrattenimenti serali 4 volte a settimana, incluso un sega show; spiaggia: di sabbia bianca fine.

Carte di credito: accettate le principali carte di credito.

www.edenviaggi.it

CONDIVIDI: