Una Lisbona come non l'avete mai vista con le proposte King HolidaysLisbona ospita, fino al 15 dicembre prossimo, «Close, Closer» la Triennale di Architettura, che prevede un ricco programma di mostre, esposizioni ed eventi.

 

Tra le esposizioni più importanti, una mostra allestita al Museu da Electricidade e l’istallazione di un grande palco a forma di disco nel centro di Praça da Figueira, dove si svolgeranno convegni e dibattiti.

Durante il periodo delle festività natalizie, da non perdere le celebrazioni del Capodanno con concerti, artisti di strada, mercatini, bancarelle di ogni genere e fuochi di artificio. All’ombra dello splendido albero di Natale allestito in piazza Marques de Pombal.

Lisbona è una città pittoresca e radicata nel passato: nei piccoli negozietti caratteristici, i commercianti continuano a produrre cappelli e a vendere filati, accanto ai tanti caffè tipici, i “tascas”, locali di piccole dimensioni, arredati in modo rustico e dotati di una forte personalità. Una città da visitare a bordo dei caratteristici tram, gialli e divertenti, che si arrampicano su e giù per i vicoli, infilandosi in passaggi strettissimi.
King Holidays propone, per visitare Lisbona, convenienti city break con partenze a date fisse; , per Capodanno ed Epifania, quote per 3/4 notti con volo dall’Italia da 253 euro a persona. Mentre la formula King Light garantisce tariffe imbattibili, anche rispetto al web. Come un weekend di 4 giorni da Milano da 154 euro a persona, in Hotel cat. 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Inoltre, è possibile personalizzare i pacchetti, acquistando escursioni e servizi complementari: Young: abbonamento alla rete di trasporti locali e ingressi ai principali musei e monumenti; Focus On: cena tipica accompagnata dalle note del Fado con trasferimenti privati A/R da e per l’Hotel e Romantic: visita guidata della città su base privata con trasferimenti e guida parlante italiano a disposizione, cena tipica al ristorante Sacramento do Chiado.

PACCHETI VOLO + SOGGIORNO IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

Capodanno
28 dicembre da Roma, Milano, Bologna e Venezia: 4 notti, quote da 336 euro a persona
29 dicembre da Roma, Milano e Venezia: 3 notti, quote da 299 euro a persona
29 dicembre da Roma, Milano, Bologna e Venezia: 4 notti, quote da 336 euro a persona
30 dicembre da Roma, Milano e Venezia: 3 notti, quote da 299 euro a persona
31 dicembre da Roma e Milano: 4 notti, quote da 341 euro a persona;

Epifania
2 gennaio da Roma, Milano, Bologna e Venezia: 4 notti, quote da 286 euro a persona
3 gennaio da Roma, Milano, Bologna e Venezia: 3 notti, quote da 253 euro a persona;

Bassa Stagione – Formula King Light
14; 28 novembre, 23 dicembre, 13 febbraio, 6; 13; 27 marzo da Milano: 3 notti, quote da 154 euro a persona
14; 28 novembre, 23 dicembre, 13 febbraio, 6; 13; 27 marzo da Roma, Bologna e Venezia: 3 notti, quote da 164 euro a persona.

KING HOLIDAYS
Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartiene ad un gruppo internazionale ed è presente in Italia da vent’anni. Le soluzioni di viaggio proposte, sempre nuove e personalizzate, sono in grado di assecondare tanto le esigenze del turista, quanto quelle del viaggiatore.
Destinazioni da catalogo: Spagna e Portogallo – Azzorre – Europa e Russia – Turchia – Marocco – Mediterraneo – Sud America – Patagonia – Asia e Medio Oriente.

www.kingholidays.it

CONDIVIDI: