Viaggiare News
DestinazioniHotelNews

In Mozambico e Zimbabwe, Rani Resort offre strutture di qualità premiate agli World Travel Awards

 

Rani Resorts, una catena di Resorts e Lodge di lusso in Mozambico e Zimbabwe,  offre esperienze senza paragoni in luoghi unici e incontaminati del Mozambico, offrendo le più suggestive destinazioni della regione, come le Cascate Vittoria,l’antica Pemba,la natura incontaminata del Niassa Game Reserve e gli arcipelaghi di Barzaruto e Quirimbas.

Le  strutture della catena coniugate ai servizi eccellenti le varie offerte turistiche, hanno consentito a Ranisi di aggiudicarsi allo World Travel Awards, tenutosi di recente in Sudafrica, una serie di premi.

L’Indigo Bay Resort & Spa, la struttura che si trova nell’arcipelago di Bazaruto, si è aggiudicata due premi: Mozambique’s Leading Resort e Mozambique’s Leading Spa Resort.

Il Pempa Beach Hotel & Spa, situato nella’arcipelago di Quirimbas e dalle caratteristiche esclusive ottiene il premio Mozambique’s Leading Hotel.

Invece,lo Stanley and Livingstone, situato nella Riserva Privata di Victoria Falls, si è aggiudicato il premio Zimbabwe’s Leading Private Game Reserve.

Infine, il Medjumbe Island Resort, situato nell’arcipelago delle Quirimbas con vista sull’Oceano Indiano,  ha ottenuto il premio Africa’s Leading Private Island Resort.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Migliora il tuo inglese con 5 consigli di Helen Doron!

anna.rubinetto

25 aprile e 1° maggio alla Tauern SPA

claudia.dimeglio

Nel cuore di Merano ai Giardini Sissi tra piante laghetti e percorsi naturalistici

anna.rubinetto

Scrivi un commento