Viaggiare News
Destinazioni Hotel News

In Mozambico e Zimbabwe, Rani Resort offre strutture di qualità premiate agli World Travel Awards

 

Rani Resorts, una catena di Resorts e Lodge di lusso in Mozambico e Zimbabwe,  offre esperienze senza paragoni in luoghi unici e incontaminati del Mozambico, offrendo le più suggestive destinazioni della regione, come le Cascate Vittoria,l’antica Pemba,la natura incontaminata del Niassa Game Reserve e gli arcipelaghi di Barzaruto e Quirimbas.

Le  strutture della catena coniugate ai servizi eccellenti le varie offerte turistiche, hanno consentito a Ranisi di aggiudicarsi allo World Travel Awards, tenutosi di recente in Sudafrica, una serie di premi.

L’Indigo Bay Resort & Spa, la struttura che si trova nell’arcipelago di Bazaruto, si è aggiudicata due premi: Mozambique’s Leading Resort e Mozambique’s Leading Spa Resort.

Il Pempa Beach Hotel & Spa, situato nella’arcipelago di Quirimbas e dalle caratteristiche esclusive ottiene il premio Mozambique’s Leading Hotel.

Invece,lo Stanley and Livingstone, situato nella Riserva Privata di Victoria Falls, si è aggiudicato il premio Zimbabwe’s Leading Private Game Reserve.

Infine, il Medjumbe Island Resort, situato nell’arcipelago delle Quirimbas con vista sull’Oceano Indiano,  ha ottenuto il premio Africa’s Leading Private Island Resort.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Verdura Resort in Sicilia presenta l’estate 2021

claudia.dimeglio

Terme di Riolo: a Pasqua benessere e relax

anna.rubinetto

Michil Costa, attivista ambientale e albergatore degli hotel La Perla, Berghotel Ladinia e Posta Marcucci

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token