Rani Resorts, una catena di Resorts e Lodge di lusso in Mozambico e Zimbabwe, offre esperienze senza paragoni in luoghi unici e incontaminati del Mozambico, offrendo le più suggestive destinazioni della regione, come le Cascate Vittoria,l’antica Pemba,la natura incontaminata del Niassa Game Reserve e gli arcipelaghi di Barzaruto e Quirimbas.
Le strutture della catena coniugate ai servizi eccellenti le varie offerte turistiche, hanno consentito a Ranisi di aggiudicarsi allo World Travel Awards, tenutosi di recente in Sudafrica, una serie di premi.
L’Indigo Bay Resort & Spa, la struttura che si trova nell’arcipelago di Bazaruto, si è aggiudicata due premi: Mozambique’s Leading Resort e Mozambique’s Leading Spa Resort.
Il Pempa Beach Hotel & Spa, situato nella’arcipelago di Quirimbas e dalle caratteristiche esclusive ottiene il premio Mozambique’s Leading Hotel.
Invece,lo Stanley and Livingstone, situato nella Riserva Privata di Victoria Falls, si è aggiudicato il premio Zimbabwe’s Leading Private Game Reserve.
Infine, il Medjumbe Island Resort, situato nell’arcipelago delle Quirimbas con vista sull’Oceano Indiano, ha ottenuto il premio Africa’s Leading Private Island Resort.