Grande successo per Trenitalia con oltre due milioni di biglietti venduti con le promozioni “Bimbi gratis” e “sabato 2X1” e per questo sono state prorogate.

Ecco i lusinghieri risultati conseguiti: ragazzi gratis fino a 15 anni: oltre 900mila biglietti venduti; due biglietti al prezzo di uno per viaggiare il sabato: più di un milione i biglietti venduti.

Inoltre, è stata prorogata anche Cartafreccia Special: riduzione del 50% sul prezzo del biglietto dalle 11 alle 14 del martedì, mercoledì e giovedì per i soci Cartafreccia.

Quindi le promozioni Bimbi gratis e Sabato 2×1 proseguiranno fino e oltre l’arrivo del nuovo orario 2014, in vigore dal prossimo 15 dicembre 2013. E così sarà anche per Cartafreccia Special, la speciale promozione riservata ai soci Cartafreccia.

La promozione “Bimbi gratis” consentirà ai ragazzi di età inferiore ai 15 annidi viaggiare gratuitamente a bordo delle Frecce e degli Intercity , anche per i ponti autunnali e per le vacanze di Natale. La promozione vale per gruppi da due a cinque persone che comprendano almeno un maggiorenne e un bambino al di sotto dei 15 anni.

Mentre la promozione “Sabato 2×1”, che ha venduto più di un milione di biglietti, permette di viaggiare il sabato in due al prezzo di uno su tutti i treni media e lunga percorrenza Trenitalia.

Infine, riservata solo ai soci Cartafreccia prorogata anch’essa fino a nuovo avviso, resta attiva Cartafreccia Special  che prevede riduzioni del 50% sul prezzo del biglietto per Frecce e Intercity, in partenza dalle 11 alle 14 del martedì, mercoledì e giovedì.

Diventare soci Cartafreccia è semplice e gratuito, basta compilare il form d’iscrizione sul sito web trenitalia.com. Al termine il cliente riceverà una mail di conferma con la carta provvisoria. Questa, strettamente personale (solo il titolare della carta ha diritto alle offerte esclusive), dovrà essere stampata e mostrata in viaggio al personale di bordo per rendere valido il titolo di viaggio. La carta fedeltà definitiva, plastificata, arriverà a casa successivamente.

www.trenitalia.com

 

 

CONDIVIDI: