Viaggiare News
Destinazioni News Proposte tour operator

Con Brasil World l’entusiasmante mondo latino-americano è a portata di mano!

Cuba e Centroamerica in un unico catalogo: è questa la prima novità di Brasil World, operatore del Consorzio Quality Group, che in una settantina di pagine, ha condensato il meglio dell’Isla Grande e di Guatemala, Belize, Honduras, Nicaragua, El Salvador, Costa Rica e Panamà.

Come prima novità, per tutte le destinazioni, i tour sono stati realizzati per minimo due persone, garantendo quindi sempre la partenza.

Nuovo è “Cuba Prestige”, viaggio individuale con guida in italiano di 9 giorni, un tour privato con autista e guida in italiano, indicato per un pubblico di alto livello, dove l’operatore propone soltanto i migliori hotel disponibili a La Habana, Trinidad e Varadero.

“Per quanto riguarda il punto di forza della nostra programmazione, ovvero i viaggi di gruppo in esclusiva Brasil World con guida in italiano, non abbiamo apportato tante modifiche ma molte conferme concentrandoci su quelli maggiormente richiesti dal mercato – precisa Michele De Carlo, PM Brasil World. – Riproposti due nostri cavalli di battaglia, “Cuba Classica” di 9 giorni o “Meraviglie Cubane” di 11 ai quali abbiamo aggiunto due circuiti regolari con partenza ogni lunedì, “Mosaico Cubano” di 8 giorni e “Discover Cuba” di 7 giorni, ideali per chi desidera un itineraro breve al quale abbinare un’estensione mare”.

Brasil World ripropone anche alcuni viaggi individuali con guida in italiano e con autista, come “Arecha” e “Vigia” così come l’originale itinerario “Jeep Safari”: i partecipanti guidano un fuoristrada 4×4 e il gruppo è seguito da una jeep con meccanico. Si tratta di un itinerario prestabilito che da La Habana arriva fino a Santa Clara, con hotel prenotati.

“Tra le novità abbiamo introdotto “Cuba in libertà”, contraddistinto dal logo Qsmart, che indica un modo di viaggiare diverso, con servizi collettivi soltanto con autista e pernottamento in categoria turistica. Ideale per chi vuole spendere meno, essere libero ma con la garanzia di avere molti servizi già prenotati. Le quote partono da 250 per 5 giorni/4 notti a La Habana e Varadero. Da aggiungere il costo del volo dall’Italia – commenta Michele De Carlo -. Novità anche per quanto riguarda il fly and drive, dove oltre al volo, l’auto e l’hotel abbiamo inserito anche le case particular, un viaggio che consente di contenere molto i costi. Il pacchetto di 8 giorni con volo, auto e soggiorno in casa particular costa da 880 a persona, con prima colazione”.

Tante soluzioni di soggiorni mare completano la parte dedicata a Cuba.

Ampliata la sezione dedicata al Centroamerica, programmazione inaugurata da Brasil World nel 2012.

“Stiamo vendendo bene la destinazione, fresca e nuova sul mercato italiano, capace di offrire tante soluzioni adatte a tutte le passioni: dall’archeologia alla natura, dal mare alla storia” commenta Michele De Carlo.

Il catalogo apre subito con una novità di alto livello, il viaggio individuale minimo 2 pax con guida in italiano “Centro America Prestige”, un viaggio di 14 giorni della linea Qfeel, tutto effettuato via terra e che tocca Guatemala City, Antigua, Atitlan, Tikal, Rio Dulce e Livingston in Guatemala, Copan in Honduras, Suchitoto nel Salvador e Leon e Granada in Nicaragua.

Nuovo anche “Centro America d’autore” di 11 giorni, un circuito regolare con due partenze settimanali e guide in italiano/spagnolo e che si svolge tra Guatemala, El Salvador e Honduras.

“Della linea Qsmart fa parte il nuovo tour “Discover Costa Rica” di 8 giorni che prevede soltanto San José, Parco Nazionale del Tortuguero e quello dell’Arenal. Si svolge con servizi collettivi proposto a un prezzo base a partire da € 1.770 a persona – continua Michele De Carlo -. New entry anche il tour individuale in italiano/spagnolo sempre su base collettiva “Panamà classica” di 11 giorni, che oltre a Panamà City prevede soggiorni mare a Bocas del Toro e all’arcipelago San Blas”.

Per la prima volta Brasil World propone anche un originale abbinamento tra Guatemala e Belize, che oltre alle principali località del Guatemala come Antigua, Atitlan, Flores e Tikal propone anche un tour del Belize, con visita del sito archeologico di Xunantunich, conosciuto come il sito della “donna di pietra”.

Novità anche nella sezione riservata ai viaggiatori che amano viaggiare per conto proprio con “Panamà in libertà” che prevede il volo, l’auto a noleggio e i voucher alberghieri.

Esaustiva la parte dedicata alle estensioni balneari con in evidenza le principali località centroamericane, Bocas del Toro e San Blas a Panamà, Guanacaste e Manuel Antonio in Costa Rica, Corn Island in Nicaragua e i Cayos del Belize, ma anche Aruba e San Andres in Colombia.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it o nelle migliori agenzie di viaggi

Foto by Quality Group

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

A Lisbona il pesce è sempre in tavola!

ugo

Miravilius, la piattaforma in streaming che fa viaggiare in tutto il mondo

redazione1

8 modi per dire ” TI AMO “

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token