Bahn überprüft nach Unfall ICE-Züge

Alla 50° edizione di TTG Incontri di Rimini, allo stand delle DB vengono presentate numerose offerte per i Mercatini di Natale.

Così, si può raggiungere Monaco di Baviera, da Verona/ Bologna/ Venezia con tariffe Europa-Spezial da 39 Euro e viaggiando a bordo dei confortevoli treni DB-ÖBB EuroCity, oppure viaggiando di notte con i treni City Night Line da Roma/ Firenze/ Bologna/ Milano, con biglietto da 59 Euro con sistemazione in cuccetta. Monaco è un ottimo punto di partenza per proseguire verso altre destinazioni in Baviera. Per questo, il Bayern-Ticket è la soluzione ideale per chi vuole viaggiare per un’intera giornata su tutti i treni regionali. Il prezzo per una persona è di soli 22 Euro ed ogni accompagnatore fino ad un massimo di 4, paga solo 4 Euro. E sono numerose anche le offerte per il Baden-Württemberg: Stoccarda, Friburgo o Baden-Baden sono solo alcune delle destinazioni raggiungibili da Milano con la tariffa Europa-Spezial da 43 Euro.

La presenza sul mercato della Divisione Vendite Internazionali DB in Italia si è rafforzata lo scorso luglio quando è stata inaugurata la sede del nuovo punto vendita DB all’interno della stazione di Bolzano, dove è possibile acquistare tutti i prodotti DB ed i biglietti ferroviari internazionali.  Così, dopo Milano e Verona, quella di Bolzano è la terza biglietteria DB in Italia e si aggiunge alla rete di vendita di DB in Italia, che ad oggi conta, anche il call center nazionale per clienti privati, agenzie e gruppi, 63 agenzie partner e il sito internet della compagnia ferroviaria tedesca.

www.bahn.com

CONDIVIDI: