british-267x400British Airways, dopo il successo riscosso dalle tariffe di solo bagaglio a mano testate su alcune rotte selezionateadesso estende questa opzione a tutti i voli di corto raggio del proprio network, composto da oltre 90 destinazioni, e lancia le nuove tariffe semi-flessibili.

Da ora è dunque possibile acquistare voli da tutta Italia verso Londra Heathrow, Londra Gatwick e London City scegliendo tra queste numerose opportunità.

Le tariffe semi-flessibili garantiscono ai passeggeri tutti i benefici previsti dalle tariffe standard tra cui:
Ø        generosa franchigia bagaglio
Ø        cibo e bevande a bordo
Ø        cambio di prenotazione gratuito il giorno stesso della partenza (mantenendo invariati gli aeroporti di partenza ed arrivo)
Ø        possibilità di selezionare gratuitamente il proprio posto a partire già da due giorni prima della partenza
Ø        nessun costo aggiuntivo in caso di cambio prenotazione prima del giorno della partenza

Attraverso questa opzione è inoltre possibile prenotare il proprio posto a bordo tramite ba.com gratuitamente già due giorni prima della partenza, invece che 24 ore prima come previsto dalla tariffa standard. Infine, per andare sempre più incontro alle esigenze dei propri clienti, British Airways offre la possibilità di combinare le tariffe standard con quelle semi-flessibili e flessibili. Ad esempio, un cliente in viaggio per una riunione a Londra potrebbe  preferire un biglietto standard per l’andata ma uno semi-flessibile per il ritorno.

I passeggeri che invece scelgono di viaggiare leggeri in vista di un weekend di svago, possono usufruire della tariffa di solo bagaglio a mano che permette di portare con sé un bagaglio a mano standard (56cmx45cmx25cm) più una borsa da donna o una ventiquattrore per il pc.

Note: Ø    Il cambio dei voli il giorno della partenza grazie alla tariffa semi-flessibile può essere effettuato sino ad un’ora prima della partenza anche sul sito della compagnia.   Ø Le tariffe di solo bagaglio a mano non sono abbinabili con le tariffe standard, semi-flessibili e flessibili. Ø        I clienti con una prenotazione semi-flessibile continuano a guadagnare Avios e tier points.

www.ba.com

CONDIVIDI: