cuba varadero 

Margò propone un mix di Cuba la “Isla Grande”: 5 notti al Tuxapan Beach Resort, che sorge proprio sulla spiaggia di Varadero, e 2 notti in uno degli Hoteles Habaguanex a l’Avana Vecchia per fondere storia, profumi caraibici, musica e cordialità, in un soggiorno indimenticabile.

Il Tuxpan Beach Resort  è posizionato a ridosso di un lungo tratto di sabbia fine, considerato fra i più belli di tutta l’area. Il complesso è immerso in un ampio giardino tropicale dominato da palme, ideale per chi cerca una classica vacanza di relax balneare, ma anche per coloro che amano la notte e i suoi divertenti. Il resort è molto vicino ai locali più conosciuti e facilmente raggiungibili a tutte le ore.  Per coloro che viaggiano in piccoli gruppi, Margò offre la possibilità di avere due camere comunicanti indipendenti con bagno autonomo e sconto sul terzo e quarto letto.

L’Avana – la più grande città dei Caraibi – possiede uno dei centri urbani più ricchi di cultura: il quartiere storico di La Vieja Habana conserva infatti oltre 900 monumenti. Gli Hoteles Habaguanex appartenenti all’omonima catena alberghiera, non sono veri e propri hotel ma adattamenti particolarissimi e affascinanti di antiche dimore, palazzi o conventi. Quasi tutti, infatti, sono monumenti nazionali inseriti negli itinerari architettonici e culturali della città.

 

Tuxpan Beach Resort + Hoteles Habaguanex  – Prezzo 7 notti + volo + transfer

 

Settembre, Ottobre – da 897,00 Euro a persona; Novembre – da 913,00 Euro a persona; Dicembre – da 899,00 Euro a persona. Le quote includono: volo da Roma e Milano per l’Avana di andata e ritorno, trasferimento dall’apt dell’Avana all’Hotel di Varadero il giorno di arrivo, trasferimento dall’Hotel dell’Avana all’apt dell’Avana il giorno di partenza, 5 notti al Tuxpan Beach Resort di Varadero con trattamento Tutto Incluso, trasferimento da Varadero all’hotel dell’Avana, 2 notti all’Hoteles Habaguanex  dell’Avana con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Le quote non include: tasse, oneri, adeguamento carburante, prenota sicuro, eventuali supplementi e tutto quanto non specificato alla voce include.

Tuxpan Beach Resort

Dove siamo: Varadero, direttamente sulla spiaggia, a 4 km dal centro, 30 km dall’aeroporto di Varadero e 150 km da quello di Havana. A 400 m. dalla fermata dell’autobus turistico che collega le varie parti della penisola di Varadero.
La spiaggia: spiaggia ampia e lunga, direttamente di fronte all’hotel, con sabbia bianca e fine, attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti e teli mare presso la piscina.
Le camere: 233 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, telefono, TV satellitare con canali italiani e terrazza o balcone. In caso di 3 o 4 adulti o di due adulti e due bambini vengono assegnate camere indipendenti ma comunicanti con bagno privato in ciascuna camera.
Ristoranti e bar: tre ristoranti, di cui uno principale a buffet, e due con servizio al tavolo (su prenotazione), il “Rancho” con cucina internazionale e il “Colibri” con cucina cubana. Tre bar, di cui un lobby bar, uno in spiaggia e uno presso la piscina.
Servizi: 3 piscine di cui una per bambini, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare. Biliardo, idromassaggio, area giochi per bambini. A pagamento, massaggi, servizio medico (su richiesta), babysitter, parrucchiere, lavanderia, internet point e negozio di souvenir. Possibilità di noleggiare scooter e auto. Un’equipe di animazione internazionale che parla anche italiano organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali. Chiesa con S. Messa domenicale in lingua spagnola a 4 km (nel centro città).
Sport: tennis, ping pong, acquagym, aerobica, snorkeling, canoa, basket, beach volley, pedalò, catamarano, windsurf, una lezione diving di prova in piscina. A pagamento: diving, altri sport acquatici a motore e golf (nelle vicinanze).
Speciale Tutto Incluso:
– Colazione, pranzo e cena con bevande in bicchiere presso il ristorante principale a buffet e almeno una cena omaggio presso i due ristoranti tematici à la carte
– Alcolici nazionali ed internazionali, frutta fresca, frullati e succhi di frutta in bicchiere 24 ore su 24 nei vari bar a seconda dell’orario di apertura.
– Tutte le attrezzature e le attività sportive sopra indicate ad eccezione di quelle indicate nella sezione a pagamento

Hoteles Habaguanex

Dove siamo:
tutte le strutture sono situate nel centro storico dell’Avana Vecchia, nel raggio di 1 km dalla cattedrale, a 25 dall’aeroporto cittadino e 150 da quello di Varadero.
Le camere: tutte le camere disporranno di servizi privati, asciugacapelli e telefono. Alcune avranno anche frigobar, cassetta di sicurezza e tv.
Ristoranti e bar: ogni struttura disporrà di un bar e di un ristorante interno o convenzionato nelle vicinanze dove gli ospiti con la mezza pensione riceveranno 7 coupon che potranno utilizzare liberamente durante il soggiorno, per il pranzo o la cena presso il ristorante principale
Speciale Musei: tutti i clienti Margò avranno diritto all’ingresso gratuito presso i musei e i luoghi di interesse più interessanti dell’Avana: Casa de Asia, Casa de Mexico, Salas de Tabaco, Casa de la Obraria, Casa Simon Bolivar, Palacio del Governo, Casa de Humboldt, Museo de Naipe e Museo Numismatico.

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è il Tour Operator dedicato ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

 

 

CONDIVIDI: