idee per viaggiare

 

Nell’annunciare l’ultimissima novità della stagione, Danilo Curzi, Amministratore del T.O., spiega e commenta: “Credo che sia la prima realizzazione di questo genere per il mercato italiano e, tanto per darvene un’idea, siamo in buona compagnia, poiché ad esempio nel mercato automobilistico due aziende hanno usato questo particolare ed elegante modo di comunicare, ovvero Maserati e la Bentley …

“Abbiamo scelto questo speciale formato di video frame brochure per mostrare il nostro particolare  stile nel mercato del turismo “UP-Level”, ma principalmente per far sentire la nostra presenza “in un certo modo”.  E’ un’operazione in totale partnership con le strutture e ciò dimostra che godiamo di grande credibilità e questo tengo a sottolinearlo. Perché parliamo di cifre importanti di realizzazione”.

A CHI E’ INDIRIZZATO QUESTO PRODOTTO?

I destinatari – prosegue Curzi – sono le Agenzie di Viaggi nostre partner, che ci conoscono, che lavorano con noi da anni e sanno comprendere un prodotto del genere, che non dev’essere veduto al primo cliente che arriva in agenzia.

Deve essere una “copia banco” di altissimo livello.  E ci sentiamo di chiudere con un “… a questo mondo, solo gli ottimisti fanno qualcosa!”

La brochure, prima di una lunga serie di progetti innovativi,  è così strutturata:

 Cofanetto video commercializzazione strutture tramite 5 pulsanti differenti:

–          1°) DUBAI:  ATLANTIS THE PALM;

–          2°) DUBAI: ONE&ONLY ROYAL MIRAGE – ONE&ONLY THE PALM DUBAI;
–          3°) OCEANO INDIANO: ONE&ONLY LE SAINT GERAN – ONE&ONLY REETHI RAH
–          4°) SLIDE SHOW FOTOGRAFICO DELLE 5 STRUTTURE
–          5°) VIDEO IDEE PER VIAGGIARE
CONDIVIDI: