falkstein 

In Austria, la regione sud-est della Stiria è una combinazione perfetta di montagne e foreste, laghi, pascoli, malghe, filari di vigneti e aria incontaminata in cui wellness non è un escamotage per attirare turisti amanti dello stile di vita sano, ma un vero e proprio mantra.

Come per il culto delle biciclette elettroniche, a disposizione negli hotels Falkensteiner, per lasciare che gli ospiti scoprano il territorio pedalando tra le sue meraviglie, all’insegna dell’eco-sostenibilità. Due sono le offerte speciali che conviene prendere al volo per un soggiorno originale, benefico e vantaggioso. 

BELLEZZA D’ORIENTE – Il Falkensteiner Hotel & Asia Spa Leoben, è un’oasi esotica, dagli ambienti e il design orientale, dove si custodiscono e si applicano le tecniche del benessere asiatico in un’atmosfera rilassante e multiculturale. Fino al 30 ottobre 2013, c’è la proposta “City fit”, che comprende 3 notti in hotel, buffet di prima colazione, cena con 3 golose portate, l’ingresso gratuito nell’Asia SPA, il centro dedicato al wellness con una miriade di vasche e piscine attrezzate ad ogni evenienza, un universo dell’acqua di 28.000 m2 con 16 percorsi tematici, scivoli, campi di beach volley, sauna lounge, finlandese e al vapore, bio sauna, vasca per immersioni, Kneipp interna, e molto altro. È inclusa un’E-Bike per un intero giorno. Prezzi da 299 euro per 3 notti.

CUORE DI SCHLADMING – Prendere il sole su un panorama dallo spettacolo unico, nel cuore dell’area vacanze Schladming-Dachstein con una “Sosta in cima” da 5 notti (fino al 1° dicembre) è un’esperienza da non perdere. L’architettura moderna, composta di 130 camere e suite, accoglie gli amanti della montagna, del benessere e del buon cibo al Falkensteiner Hotel Schladming. Nell’offerta è compreso un massaggio completo del corpo per rigenerarsi dallo stress quotidiano, una carta topografica dedicata agli escursionisti per tuffarsi nello spettacolo naturale della Stiria, magari in bicicletta – a pochi passi ci sono gli impianti di risalita del Planai – e un riempimento dello zaino. Incluso drink di benvenuto, colazione a buffet e cena (menu di 5 portate o buffet a tema, su richiesta prodotti senza glutine), una borsa SPA per usufruire gratis dei 1.500 mdi piscine, saune e trattamenti dell’Acquapura SPA, con un programma di sport e attività per ogni esigenza. È a disposizione anche il parcheggio. Prezzi da 624 euro per 5 notti.

www.leoben.falkensteiner.com

www.schladming.falkensteiner.com

www.falkensteiner.com

CONDIVIDI: