USA

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli per gli Stati Uniti via Dublino a partire da €269 per viaggi da effettuarsi dal 1° novembre 2013 al 31 marzo 2014.
Attraverso il sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, è possibile acquistare i biglietti entro il 23 settembre 2013.
Inoltre Aer Lingus offre voli a partire da €799 per volare negli Stati Uniti in Business Class da settembre 2013 a marzo 2014.
Raggiungere la propria destinazione si trasforma in un’esperienza piacevole e rilassante grazie all’attenzione che da sempre Aer Lingus dedica ai suoi passeggeri. La comodità delle sedute, la vasta offerta di intrattenimento e la gentilezza del personale a bordo sono solo alcuni dei tratti distintivi che rendono unica l’esperienza dei viaggiatori con la compagnia.
Volare verso gli Stati Uniti via Dublino ora è ancora più confortevole perché Aer Lingus ha incluso il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che avranno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.
Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino e le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.
Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo adatto per ogni occasione, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.
*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.
###

CONDIVIDI: