I Resort Six Senses  alle Maldive, in Vietnam,  in Thailandia e in Oman sono  sinonimo di uno stile unico: l’eleganza, il lusso, lo stile e il comfort sono componenti irrinunciabili. Le strutture, tutte costruite con materiali sostenibili e  le sistemazioni sulle spiagge bianche e le overwater offrono un quadro “chic” del paradiso terrestre.

Le “Six Senses Spa” inoltre, in tutti i 4 resort e in più di 50 alberghi affiliati in tutto il mondo, mettono a disposizione dei propri ospiti numerosi trattamenti, tutti pensati per favorire il ringiovanimento del corpo e della mente.

Una particolarità degna di nota nel Resort di Laamu è il cinema all’aperto, nell’incantevole scenario di una spiaggia esotica.

Six Senses Hotel, Resort, Spas

I resort Six Senses sono dei viaggi alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli del mondo. Ogni struttura è  sinonimo di uno stile unico – autentico, personale, sostenibile e in armonia con l’ambiente; locale, ma in sintonia con il resto del mondo. I resort costituiscono ambienti riservati, offrendo un approccio emotivamente intelligente che offre sorprese piacevoli e inaspettate. I soggiorni Six Senses sono vere e proprie esperienze dei vari luoghi, oasi in cui il tempo sembra essersi fermato per stimolare, energizzare e rivitalizzare lo spirito umano. Gli hotel, i resort e le SPA Six Senses,, tra cui quelli con il marchio Evason, abbracciano i  valori che definiscono il brand e la mission Six Senses:  aiutare le persone a riconnettersi con se stessi, gli altri e il mondo che li circonda. 

Encanto Public Relations (www.encanto.biz), agenzia di relazioni pubbliche, curerà la comunicazione italiana dei  Resort  a 5 stelle  Six Senses e Evason, situati nei luoghi più belli del mondo.

CONDIVIDI: