Un catalogo con ottanta pagine di isole e sessanta resort e hotel presentati nel dettaglio . Dedicato a “Caraibi & Crociere” firmato America World, operatore del Consorzio Quality Group,propone crociere e soggiorni da sogno in località che già da sole “fanno ” vacanza.

“Si tratta di un nuovo prodotto molto mirato che debutta in Quality Group, utile per trovare l’isola caraibica che più si adatta alle diverse esigenze – commenta Valeria De Bonis, Responsabile prodotto -. Il mercato si sta muovendo verso questo prodotto perché può soddisfare le esigenze di varie tipologie di clientela. Si vendeva già in America World, soprattutto come estensione ai viaggi negli Stati Uniti, ma avendo riscontrato interesse anche per il solo soggiorno, abbiamo deciso di realizzare un catalogo completamente dedicato.

Tra i plus di questo catalogo, c’è il rapporto diretto che abbiamo instaurato con ogni singola struttura e questo significa un occhio di riguardo maggiore ai clienti anche in caso di richieste particolari.

Le isole sono tantissime e spaziano da quelle più note come Repubblica Dominicana, Giamaica, Bahamas, Antigua, Guadalupa e Martinica alle meno conosciute come Tobago, Nevis, Grenadines, St. Barth, Turks and Caicos.”

Sul catalogo sono state selezionate strutture per un target di clientela di livello medio alto, ma online sul nuovo sito Quality Group, si troveranno tipologie di proposte per tutti i target di clientela.

“Abbiamo scelto le strutture in base ai cluster di clientela, quindi viaggi di nozze in primis, seguiti da famiglie, benessere, golf – continua Valeria De Bonis -. Puntiamo molto sulle coppie in luna di miele che in questo catalogo trovano tanti spunti per soggiorni in isole romantiche, ma anche sul segmento golf, in quanto alcuni dei campi più importanti e celebrati al mondo si trovano proprio ai Caraibi. In questo caso, proponiamo pacchetti ad hoc che il green fee e se l’accompagnatore non ama giocare, ha un trattamento benessere alla SPA.

Con la formula prenota prima, si possono avere sconti fino al 30% sulle vacanze nel 2014 con prenotazioni entro il 2013, mentre molti alberghi prevedono, soprattutto nella stagione estiva, pernottamenti gratuiti”.

La scelta delle strutture è stata accurata, con particolare attenzione verso quelle che offrono maggior riguardo alle esigenze dell’ospite e un’adeguata cura del dettaglio. Con il simbolo Qfeel sono state contrassegnate quelle di particolare charme, mentre con Qexperience, quelle situate, per esempio, in location particolarmente suggestive.

“Il catalogo si completa con le crociere, con ben tre categorie di scelta: i velieri di  Star Clippers, la classica crociera a bordo delle navi Carnival e i catamarani della Dream Yacht Charter mezzo ideale per raggiungere anche le isole meno battute dal turismo di massa e che possono essere noleggiati dai più esperti anche senza equipaggio e ad uso esclusivo”, precisa Valeria De Bonis.

 

CONDIVIDI: