Viaggiare News
Trasporti Voli

In Giappone e Corea con le tariffe scontate Premium Economy proposte da Cathay Pacific Airways

 Cathay Pacific Airways si fa in tre: la Compagnia aerea di Hong Kong estende le tariffe speciali per viaggiare a bordo della sua esclusiva Premium Economy Class sui voli in partenza da Malpensa e Fiumicino, a cui si aggiunge “Love is in the air”, l’offerta dedicata a chi vola in coppia sempre scegliendo la Premium Economy.

Grazie alla nuova classe di bordo, in partenza tutti i giorni da Milano Malpensa e dal 6 novembre anche da Roma Fiumicino, è possibile volare a Hong Kong e da qui verso le più belle destinazioni d’Oriente. Il network delle rotte già servite dalla Premium Economy di Cathay Pacific Airways è molto ampio ed a partire dal prossimo ottobre comprenderà anche la Nuova Zelanda.
Il Giappone è da sempre una meta ricca di fascino e di contrasti, dove l’innovazione e la modernità si sposano a tradizioni antiche e seducenti fatte di templi, ventagli, ikebana, samurai e kimoni. La tradizionale ospitalità giapponese e l’efficienza tecno-economica di Tokyo hanno permesso alla Capitale di aggiudicarsi i Giochi Olimpici 2020. Oltre a Tokyo, a partire dal 16 settembre è possibile volare a bordo dell’esclusiva Premium Economy di Cathay Pacific Airways anche a Nagoya, Osaka e Sapporo.
I trendsetter sanno che la Corea del Sud sta diventando una destinazione sempre più di tendenza. Dodicesima potenza al mondo e quarta potenza in Asia, la Corea del Sud è perfetta non solo per i viaggiatori business, ma anche per chi è alla ricerca di tradizione e cultura, con un tocco di stravaganza e originalità. Con Cathay Pacific Airways è possibile volare a Seul e scoprire una città capace di incuriosire ed attrarre ogni tipo di viaggiatore: da Itaewon, la zona più vivace, a Gangnam, il quartiere contemporaneo il cui nome significa “a sud del fiume”, fino al Palazzo della Felicità Scintillante e il Palazzo dell’Illustre Virtù.
Premium Economy Class da Milano Malpensa
•Acquistabile fino al 31 ottobre 2013
•Valida per partenze fino al 31 maggio 2014 (escluso dall’ 11 al 31 ottobre 2013 e dall’11 al 19 aprile 2014)
•Tariffe a partire da 1.286 euro a persona
•Destinazioni incluse nella promo: Hong Kong, Cina, Taiwan, Giappone, Corea, Filippine, Vietnam, Cambogia, Tailandia, Malesia, Indonesia, Australia e Nadi (Isole Fiji), Nuova Zelanda.
Premium Economy Class da Roma Fiumicino
•Acquistabile fino al 31 dicembre 2013
•Valida per partenze dal 6 novembre 2013 fino al 31 maggio 2014 (escluso dall’11 al 19 aprile)
•Tariffe a partire da 1.292 euro a persona
•Destinazioni incluse nella promo: Hong Kong, Cina, Taiwan, Giappone, Corea, Filippine, Vietnam, Cambogia, Tailandia, Malesia, Indonesia, Australia e Nadi (Isole Fiji), Nuova Zelanda.
“Love is in the air”: voli per due persone in Premium Economy da Malpensa o Fiumicino
•Acquistabile fino al 30 novembre 2013
•Valida per partenze dal 3 novembre 2013 fino al 31 maggio 2014 (escluso dall’11 al 19 aprile)
•Tariffe a partire da 1.240 euro a persona
•Destinazioni incluse nella promo: Giappone, Corea, Filippine, Vietnam, Cambogia, Tailandia, Indonesia, Malesia, Australia e Nadi (Isole Fiji), Nuova Zelanda.
Per conoscere tutti i dettagli delle offerte basta consultare il sito: http://www.cathaypacific.com/cx/it_IT/latest-offers/flights.html
CONDIVIDI:

Articoli simili

A Helsinki la Finnair regala una lounge tutta nuova

anna.rubinetto

IN UGANDA CON IL DIAMANTE PER VIVERE EVENTI NATURALI UNICI

redazione1

Airberlin investe su se stessa potenziando le destinazioni turistiche

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token