Cathay Pacific Airways si fa in tre: la Compagnia aerea di Hong Kong estende le tariffe speciali per viaggiare a bordo della sua esclusiva Premium Economy Class sui voli in partenza da Malpensa e Fiumicino, a cui si aggiunge “Love is in the air”, l’offerta dedicata a chi vola in coppia sempre scegliendo la Premium Economy.

Grazie alla nuova classe di bordo, in partenza tutti i giorni da Milano Malpensa e dal 6 novembre anche da Roma Fiumicino, è possibile volare a Hong Kong e da qui verso le più belle destinazioni d’Oriente. Il network delle rotte già servite dalla Premium Economy di Cathay Pacific Airways è molto ampio ed a partire dal prossimo ottobre comprenderà anche la Nuova Zelanda.
Il Giappone è da sempre una meta ricca di fascino e di contrasti, dove l’innovazione e la modernità si sposano a tradizioni antiche e seducenti fatte di templi, ventagli, ikebana, samurai e kimoni. La tradizionale ospitalità giapponese e l’efficienza tecno-economica di Tokyo hanno permesso alla Capitale di aggiudicarsi i Giochi Olimpici 2020. Oltre a Tokyo, a partire dal 16 settembre è possibile volare a bordo dell’esclusiva Premium Economy di Cathay Pacific Airways anche a Nagoya, Osaka e Sapporo.
I trendsetter sanno che la Corea del Sud sta diventando una destinazione sempre più di tendenza. Dodicesima potenza al mondo e quarta potenza in Asia, la Corea del Sud è perfetta non solo per i viaggiatori business, ma anche per chi è alla ricerca di tradizione e cultura, con un tocco di stravaganza e originalità. Con Cathay Pacific Airways è possibile volare a Seul e scoprire una città capace di incuriosire ed attrarre ogni tipo di viaggiatore: da Itaewon, la zona più vivace, a Gangnam, il quartiere contemporaneo il cui nome significa “a sud del fiume”, fino al Palazzo della Felicità Scintillante e il Palazzo dell’Illustre Virtù.
Premium Economy Class da Milano Malpensa
•Acquistabile fino al 31 ottobre 2013
•Valida per partenze fino al 31 maggio 2014 (escluso dall’ 11 al 31 ottobre 2013 e dall’11 al 19 aprile 2014)
•Tariffe a partire da 1.286 euro a persona
•Destinazioni incluse nella promo: Hong Kong, Cina, Taiwan, Giappone, Corea, Filippine, Vietnam, Cambogia, Tailandia, Malesia, Indonesia, Australia e Nadi (Isole Fiji), Nuova Zelanda.
Premium Economy Class da Roma Fiumicino
•Acquistabile fino al 31 dicembre 2013
•Valida per partenze dal 6 novembre 2013 fino al 31 maggio 2014 (escluso dall’11 al 19 aprile)
•Tariffe a partire da 1.292 euro a persona
•Destinazioni incluse nella promo: Hong Kong, Cina, Taiwan, Giappone, Corea, Filippine, Vietnam, Cambogia, Tailandia, Malesia, Indonesia, Australia e Nadi (Isole Fiji), Nuova Zelanda.
“Love is in the air”: voli per due persone in Premium Economy da Malpensa o Fiumicino
•Acquistabile fino al 30 novembre 2013
•Valida per partenze dal 3 novembre 2013 fino al 31 maggio 2014 (escluso dall’11 al 19 aprile)
•Tariffe a partire da 1.240 euro a persona
•Destinazioni incluse nella promo: Giappone, Corea, Filippine, Vietnam, Cambogia, Tailandia, Indonesia, Malesia, Australia e Nadi (Isole Fiji), Nuova Zelanda.
Per conoscere tutti i dettagli delle offerte basta consultare il sito: http://www.cathaypacific.com/cx/it_IT/latest-offers/flights.html
CONDIVIDI: