Turbanitalia, da oltre trent’anni operatore specialista sulla Turchia, mette in campo un’offerta da non perdere per trascorrere una settimana in barca durante il prossimo mese di agosto approfittando di speciali quote di partecipazione.

Il tratto di mare compreso fra Bodrum e Antalya è considerato il più bello e interessante per vivere questa tipologia di vacanza dall’indiscusso fascino.

Per gli itinerari proposti dal t.o., della durata di 8 giorni e 7 notti e con trattamento di pensione completa, le partenze sono previste da Bergamo e Roma Fiumicino via Istanbul con voli Pegasus Airlines.

La prima soluzione consigliata da Turbanitalia è “Turchia Turchese Speciale” (Kemer-Kale-Kemer); questa crociera, effettuata con una barca di categoria superiore con aria condizionata e con il trattamento tutto incluso a bordo, comprende la perla della zona: Kekova, dove si trova anche un forte costruito dai genovesi e le tombe licie emergenti dall’acqua. Isole e isolotti, golfi, spiagge bellissime e pinete secolari che coprono le rovine di Phaselis; zone in cui il tempo è fermo all’epoca dei fenici. Gli stessi muri di sasso proteggono i campi, le montagne del Tauro incombono su un mare che è impossibile pensare più bello. Una settimana di relax e di bagni, con qualche interessante visita.

Le quote partono da 1.016 euro a persona.

In alternativa, l’operatore suggerisce “Turchia Indaco” (Kemer-Gocek o viceversa), ovvero un viaggio lungo la costa più suggestiva e indimenticabile della Turchia che comprende le zone più belle e interessanti dal punto di vista archeologico con Olu Deniz, Xantos (ultima capitale della Licia), Kalkan, Kas, Kekova, Demre, Porto Ceneviz e Phaselis.

Le quote partono da 781 euro a persona.

Il terzo itinerario proposto da Turbanitalia è “Turchia Acquamarina Plus” (Bodrum-Gocek o viceversa). I partecipanti avranno modo di visitare luoghi vivaci come Bodrum o luoghi in cui regna la calma più assoluta come Tersane, ove i carpentieri di Solimano prepararono i caicchi che da Marmaris partirono alla conquista di Rodi. Si vedranno poi Caunos, testimone di tre differenti civiltà, e le tombe licie di Dalyan, sulla cui spiaggia sabbiosa le tartarughe marine caretta caretta vanno a deporre le uova. Il viaggio verrà effettuato con una barca di categoria superiore con tanti vantaggi per gli ospiti come spazi più ampi, servizi più accurati e aria condizionata.

Le quote partono da 1.186 euro a persona.

A tutti i prezzi sopra riportati vanno aggiunti: 60 euro di quota d’iscrizione, 100/110 euro di tasse aeroportuali e 16/32 euro per Assicurazione Annullamento.

Per informazioni e prenotazioni:     www.turbanitalia.it

Foto by Turbanitalia

CONDIVIDI: