Destinazioni

CITTA AMERICANE IN UN LONG WEEKEND CON NAAR TOUR OPERATOR

news york

Per i prossimi mesi e per la prima parte del 2014, Naar Tour Operator ha studiato alcuni speciali pacchetti di viaggio a disponibilità limitata con destinazione New York, Washington, Chicago, Los Angeles e San Francisco, per vivere in prima persona una breve vacanza “Made in USA”.

Per la Grande Mela, il t.o. propone due differenti soluzioni valide dal 1° ottobre prossimo al 31 marzo 2014. La prima è volo + 3 notti in hotel con quote a partire da 450 euro a persona. Il prezzo comprende voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti in hotel di cat. turistica con colazione continentale, sistemazione in camera base.

La seconda è invece volo + 4 notti in hotel con minitour Niagara, spettacolo a Broadway e cena Hard Rock Café. In questo caso le quote partono da 880 euro a persona. Il prezzo comprende voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti in hotel di cat. turistica, 1 notte di minitour con guida locale bilingue in italiano, con colazione continentale, sistemazione in camera base, 1 spettacolo a Broadway e cena all’Hard Rock Cafe.

Dal 3 settembre al 26 giugno 2014, è invece possibile visitare Washington.

La proposta di Naar prevede volo + 3 notti in hotel con visita della città di notte e pass due giorni bus sali e scendi per visitare la capitale in libertà a bordo di bus a due piani. Tra le tappe più significative si citano: Casa Bianca, Campidoglio, Museo dell’Aria e dello Spazio, Monumenti a George Washington, Jefferson, Roosevelt, Lincoln, oltre il fiume Potomac al Pentagono e al cimitero di Arlington e al quartiere di Georgetown. Le quote partono da 570 euro a persona. Il prezzo comprende: voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti a Washington in hotel di cat. turistica solo pernottamento, sistemazione in camera base, visita città di notte e pass di due giorni su bus sali e scendi.

In alternativa, sempre dal 3 settembre al 26 giugno 2014, si può raggiungere Chicago. Il pacchetto di viaggio include volo + 3 notti in hotel con visita privata della città e biglietti per “Million Dollar Quartet”, il nuovissimo musical all’Apollo Theatre ispirato alla jam session dei 4 grandi della musica americana Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Johnny Cash e Carl Perkins, con i loro più famosi successi. Le quote partono da 750 euro a persona. Il prezzo comprende: voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti a Chicago in hotel di cat. turistica, sistemazione in camera base, visita città privata di 3 ore in inglese, biglietti per Million dollar Qartet Live all’Apollo Theatre.

Per Los Angeles, Naar propone poi due viaggi validi dal 1° novembre prossimo al 31 marzo 2014. La prima soluzione prevede volo + 5 notti in hotel con minitour guidato in pullman “California Express”, della durata di 2 notti, alla scoperta della California: da Los Angeles a San Francisco con visita al castello di San Simeon. Le quote partono da 825 euro a persona. La seconda è invece volo + 6 notti con minitour in moto “Los Angeles Express”, 3 notti attraverso Santa Monica, Malibu e Santa Barbara. Le quote partono da 859 euro a persona.

I prezzi comprendono: voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti a Los Angeles in hotel di cat. turistica solo pernottamento, minitour California Express in pullman bilingue in italiano 3 giorni/2 notti con colazione continentale oppure self drive Los Angeles Express 4 giorni/3 notti in solo pernottamento e 1 moto per 2 persone.

Questo viaggio tra le più famose città degli Stati Uniti si conclude con San Francisco. Dal 3 settembre prossimo al 26 giugno 2014, Naar propone volo + 3 notti in hotel con tour guidato della città in bicicletta e CITY PASS, ovvero corse illimitate sui famosi tram e gli altri mezzi pubblici per 7 giorni, più ingresso a 4 attrazioni imperdibili: California Academy of Sciences, crociera nella baia, Acquario, Exploratorium oppure de Young Museum. Le quote partono da 699 euro a persona. Il prezzo comprende: voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti a San Francisco in hotel di cat. turistica solo pernottamento, sistemazione in camera base, tour guidato in bicicletta 3 ore (inglese), CityPass con accesso illimitato ai mezzi pubblici inclusi tram per 7 giorni e 4 attrazioni.

Tutte le quote sopra riportate con includono: tasse aeroportuali (circa € 390 a persona), pasti e bevande non menzionati, mance, extra di carattere personale, quote gestione pratica on line, assicurazione medico-bagaglio e assicurazione Rischio Zero e assistenza Naar 7su7 24h24.

Informazioni:

Naar Tour Operator

Via Mario Pagano, 40 – 20145 Milano

Tel. 024855851 – www.naar.com

 

 

Articoli simili

Naar Tour Operator propone a dicembre interessanti pacchetti per Las Vegas

redazione1

In vespa sul Lago di Garda col pacchetto dell’agriturismo Vivere Suites and rooms di Arco TN

claudia.dimeglio

Il campo da golf dell’Isola di Albarella è no-Covid

ugo

Scrivi un commento

Please enter an Access Token