news york

Per i prossimi mesi e per la prima parte del 2014, Naar Tour Operator ha studiato alcuni speciali pacchetti di viaggio a disponibilità limitata con destinazione New York, Washington, Chicago, Los Angeles e San Francisco, per vivere in prima persona una breve vacanza “Made in USA”.

Per la Grande Mela, il t.o. propone due differenti soluzioni valide dal 1° ottobre prossimo al 31 marzo 2014. La prima è volo + 3 notti in hotel con quote a partire da 450 euro a persona. Il prezzo comprende voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti in hotel di cat. turistica con colazione continentale, sistemazione in camera base.

La seconda è invece volo + 4 notti in hotel con minitour Niagara, spettacolo a Broadway e cena Hard Rock Café. In questo caso le quote partono da 880 euro a persona. Il prezzo comprende voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti in hotel di cat. turistica, 1 notte di minitour con guida locale bilingue in italiano, con colazione continentale, sistemazione in camera base, 1 spettacolo a Broadway e cena all’Hard Rock Cafe.

Dal 3 settembre al 26 giugno 2014, è invece possibile visitare Washington.

La proposta di Naar prevede volo + 3 notti in hotel con visita della città di notte e pass due giorni bus sali e scendi per visitare la capitale in libertà a bordo di bus a due piani. Tra le tappe più significative si citano: Casa Bianca, Campidoglio, Museo dell’Aria e dello Spazio, Monumenti a George Washington, Jefferson, Roosevelt, Lincoln, oltre il fiume Potomac al Pentagono e al cimitero di Arlington e al quartiere di Georgetown. Le quote partono da 570 euro a persona. Il prezzo comprende: voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti a Washington in hotel di cat. turistica solo pernottamento, sistemazione in camera base, visita città di notte e pass di due giorni su bus sali e scendi.

In alternativa, sempre dal 3 settembre al 26 giugno 2014, si può raggiungere Chicago. Il pacchetto di viaggio include volo + 3 notti in hotel con visita privata della città e biglietti per “Million Dollar Quartet”, il nuovissimo musical all’Apollo Theatre ispirato alla jam session dei 4 grandi della musica americana Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Johnny Cash e Carl Perkins, con i loro più famosi successi. Le quote partono da 750 euro a persona. Il prezzo comprende: voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti a Chicago in hotel di cat. turistica, sistemazione in camera base, visita città privata di 3 ore in inglese, biglietti per Million dollar Qartet Live all’Apollo Theatre.

Per Los Angeles, Naar propone poi due viaggi validi dal 1° novembre prossimo al 31 marzo 2014. La prima soluzione prevede volo + 5 notti in hotel con minitour guidato in pullman “California Express”, della durata di 2 notti, alla scoperta della California: da Los Angeles a San Francisco con visita al castello di San Simeon. Le quote partono da 825 euro a persona. La seconda è invece volo + 6 notti con minitour in moto “Los Angeles Express”, 3 notti attraverso Santa Monica, Malibu e Santa Barbara. Le quote partono da 859 euro a persona.

I prezzi comprendono: voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti a Los Angeles in hotel di cat. turistica solo pernottamento, minitour California Express in pullman bilingue in italiano 3 giorni/2 notti con colazione continentale oppure self drive Los Angeles Express 4 giorni/3 notti in solo pernottamento e 1 moto per 2 persone.

Questo viaggio tra le più famose città degli Stati Uniti si conclude con San Francisco. Dal 3 settembre prossimo al 26 giugno 2014, Naar propone volo + 3 notti in hotel con tour guidato della città in bicicletta e CITY PASS, ovvero corse illimitate sui famosi tram e gli altri mezzi pubblici per 7 giorni, più ingresso a 4 attrazioni imperdibili: California Academy of Sciences, crociera nella baia, Acquario, Exploratorium oppure de Young Museum. Le quote partono da 699 euro a persona. Il prezzo comprende: voli dai principali aeroporti italiani con Star Alliance in classe economica, 3 notti a San Francisco in hotel di cat. turistica solo pernottamento, sistemazione in camera base, tour guidato in bicicletta 3 ore (inglese), CityPass con accesso illimitato ai mezzi pubblici inclusi tram per 7 giorni e 4 attrazioni.

Tutte le quote sopra riportate con includono: tasse aeroportuali (circa € 390 a persona), pasti e bevande non menzionati, mance, extra di carattere personale, quote gestione pratica on line, assicurazione medico-bagaglio e assicurazione Rischio Zero e assistenza Naar 7su7 24h24.

Informazioni:

Naar Tour Operator

Via Mario Pagano, 40 – 20145 Milano

Tel. 024855851 – www.naar.com

 

 

CONDIVIDI: