Nelle settimane estive, il Romantik HotelStafler di Vipiteno (BZ) – da sempre attento alle famiglie, tanto da aver previsto un menu da buongustai pensato esplicitamente per i bambini, che possono scatenarsi nel parco e nella sala giochi e fare la conoscenza degli animali dell’agriturismo, immersi nella natura – si trasforma in un paradiso delle vacanze con servizio di assistenza, visite ai masi e tante sorprese per i piccoli sopiti ma anche per i genitori.

Un vero e proprio super pacchetto “Bagliori di gioia & risate di bambini” è proposto dal 24 agosto al 9 settembre, valido per soggiorni da minimo 5 pernottamenti, l’offerta prevede il100% sconto aulla tariffa con prima colazione per il bambini fino a 4 anni, il 50% per bambini da 5 a 14 anni e prezzo speciale per i genitori a partire da 5 oppure 7 notti. Inclusi nel prezzo, pernottamento in ampia camera per famiglie in camere da letto separate oppure, più economico, in camera con terzo letto, frutta fresca di contadini altoatesini e una simpatica sorpresa per i bambini all’arrivo, ricca colazione a buffet fino alle 10.30 a scelta nel ristorante dell’albergo o nel giardino soleggiato Romantik, gioco e divertimento nella luminosa sala giochi dell’hotel, cena romantica per i genitori, passeggiata nell’azienda agricola con la possibilità unica di mungere una mucca.

Inoltre,il Romantik hotel Stafler propone  fino al 7 settembre 2013 sotto la guida di esperti del settore, a genitori e figli dai 7 ai 12 anni, un’avventura da Dolomiti Rangers, alla scoperta de “Il mondo delle Piante e le loro energie”, nel magnifico scenario del Parco Naturale Puez-Odle. Da 49 euro per un adulto e un bambino, gli esploratori della natura dell’Alto Adige saranno rapiti dall’unicità di un itinerario tra le piante delle Dolomiti e i segreti che consentono loro di sopravvivere da millenni. Infine, l’anima wellness dello Stafler contagia anche le offerte riservate ai più piccoli, che possono ritrovare nei massaggi per bambinil’antica fiducia e il sentimento di protezione già presenti in età da lattanti. In sessioni da 25 minuti al prezzo di 30 euro, attraverso tre varianti – al cioccolato, per stimolare l’ormone della felicità, all’olio di miele, per nutrire la pelle, o con le pietre vulcaniche per favorire il relax – i bambini recuperano il gusto per la quiete e aumentano la loro capacità di concentrazione.

www.romantikhotels.com/Mauls

www.stafler.com

CONDIVIDI: