FC_985X507FC_985X507FC_985X507

Per la prima volta in trent’anni di storia del contest, il bootcamp di Elite Model Look, a seguito della partnership con Costa Crociere,  si svolgerà a bordo di Costa Luminosa, durante una crociera di 3 giorni, in partenza da Savona il prossimo 10 settembre.

Si tratterà di una vera «FASHION CRUISE», in cui gli ospiti a bordo potranno vivere con i venti finalisti di EML Italia 2013, le emozioni e le fasi della preparazione alla successiva finale nazionale.

Dieci finaliste e dieci finalisti di Elite Model Look Italia 2013, selezionati tra gli oltre 1.000 che si sono presentati ai casting nel periodo da marzo a giugno, saranno ospiti a bordo di Costa Luminosa, una delle “punte di diamante” della flotta di Costa Crociere per prepararsi alla finale nazionale che decreterà la vincitrice ed il vincitore assoluti dell’edizione 2013 del contest. Durante la crociera di tre giorni a bordo dell’affascinante Costa Luminosa, che partirà da Savona il 10 settembre prossimo,  toccherà i porti di Marsiglia e Barcellona, i contestant, sempre seguiti dal team di esperti di Elite, saranno i protagonisti di un esclusivo bootcamp in “navigazione”: fitting, walking, relooking, shooting fotografici e molto altro porteranno i finalisti ancora più vicini al loro sogno, in una cornice che renderà la loro esperienza unica e emozionante.

La crociera di Costa Luminosa sarà una vera e propria “Fashion Cruise”, con attività speciali dedicate agli ospiti e ai fashion addicted che desiderano scoprire i segreti delle star della passerella. Gli ospiti potranno assistere ad alcune fasi del bootcamp di EML. Inoltre i professionisti di Elite effettueranno un vero e proprio live scouting tra tutti i ragazzi e le ragazze a bordo: un’opportunità unica – per chi sogna il mondo della moda – di partecipare a Elite Model Look 2014. A conclusione un emozionate Fashion Show, che vedrà protagonisti sulla passerella alcuni ospiti – scelti da un team Costa – che sfileranno in un contesto suggestivo, sotto le stelle, in mare aperto.

“Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà dinamica e dal respiro internazionale come Costa Crociere che si è dimostrata fin da subito entusiasta del nostro progetto – ha affermato Brunella Casella, direttore di EML Italia – perchè Elite Model Look quest’anno compie 30 anni e per l’occasione abbiamo voluto arricchire ulteriormente l’avventura dei nostri ragazzi sperimentando, proprio nell’edizione italiana del concorso, un nuovo concetto di Bootcamp – ancora più emozionante e coinvolgente”. La vincitrice di Elite Model Look Italia 2013 volerà, a fine anno, in Cina per partecipare alla Elite Model Look World Final, che decreterà la vincitrice internazionale dell’edizione 2013, mentre il vincitore otterrà un contratto in esclusiva col Network mondiale di Elite.

Le selezioni di Elite Model Look Italia 2013 continueranno online fino al 31 agosto: aspiranti modelle e modelli con i giusti requisiti possono ancora iscriversi al concorso ed ambire ad un posto a bordo verso la Finale Nazionale.

www.costacrociere.it

www.elitemodellook.it

 

 

CONDIVIDI: