Viaggiare News
Hotel

Al Romantik Hotel Jolanda Sport di Gressoney La Trinitè per una vacanza gastronomica naturale

 

Il Romantik Hotel Jolanda Sport, con vista sul secondo massiccio più alto d’Europa, propone dall’8 al 14 settembre 2013, di assaporare piatti bio ed estremamente naturali e benefici. È la “Settimana crudista”, un tuffo nel benessere e nei segreti di una dieta alimentare esclusiva, che segue i principi del Crudismo: si cucinano e si consumano solo alimenti biologici e non cotti, per dare al corpo la possibilità di assumere le sostanze naturali contenute nei cibi, con effetti depurativi per l’organismo. Con i corsi di cucina crudista guidati dalla dottoressa Laura Cuccato di “Salto nel Crudo”, una vera e propria professionista nella preparazione di delizie a base di insalate e frutti, con metodi creativi e benefici, si trascorre una settimana tra le meraviglie della Valle di Gressoney. Il costo del corso è di 310 euro a persona. Il prezzo totale, compreso di hotel, è di 730 euro per una settimana.

Da 40 anni la catena Romantik Hotels & Restaurants è una garanzia di ospitalità e di piacevoli momenti di svago, con oltre 200 alberghi in 12 paesi d’Europa che offrono accoglienza personalizzata, cura delle tradizioni con un tocco di modernità e autenticità regionale. Eccellenti ristoranti e centri termali certificati sono sinonimo di elevati standard internazionali.

www.romantikhotels.com/Gressoney

CONDIVIDI:

Articoli simili

Per un’anticipazione d’estate! Il sole è qui !

anna.rubinetto

Bad Moos-Dolomites Spa Resort, benessere a 360 gradi per lui e lei

redazione1

Settembre e Ottobre il periodo migliore per apprezzare spiagge, calette e meraviglie di Chia (ca). con l’Hotel Aquadulci conviene

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token