L’ente del turismo di New York City, NYC & Company, ha annunciato le date della Broadway Week, la promozione biannuale, giunta alla 6^ edizione, più attesa dagli amanti del teatro e del musical. Dal 2 al 15 settembre 2013 sarà possibile assistere a 19 tra i più celebri show di Broadway acquistando due biglietti al prezzo di uno. Tra le new entry di questa edizione ci sono The Trip to Bountiful e Rodgers & Hammerstein’s Cinderella, oltre agli attesissimi Big Fish e The Glass Menagerie. Le prenotazioni possono essere effettuate online.

“Ogni anno milioni di turisti e newyorkesi riempiono le sale dei teatri di Broadway per assistere a grandi classici del musical che hanno fatto il giro del mondo o scoprire nuove e creative proposte. Broadway è da sempre una delle più importanti icone della città e un must per ogni viaggio a NYC”, afferma George Fertitta, CEO di NYC & Company . “La Broadway Week è una grande opportunità per avvicinare al teatro un numero sempre più ampio di spettatori e un’iniziativa a supporto dell’industria del teatro della città”.

La Broadway Week ha riscosso negli anni un successo straordinario, favorendo una crescita delle vendite di biglietti per spettacoli teatrali e generando un fatturato di 20 milioni di dollari. Nel complesso, gli spettacoli di Broadway fruttano 11 miliardi di dollari alla città di New York e danno lavoro a 86,000 persone.

Gli spettacoli dell’edizione autunnale della Broadway Week 2013, effettuati in collaborazione con Broadway League, American Express, AARP, Amtrak e NBC 4 New York, saranno: Annie, Big Fish, Chicago, First Date, Forever Tango, The Glass Menagerie, Jersey Boys, Let It Be, The Lion King, Mamma Mia!, Newsies, Once, The Phantom of the Opera, Rock of Ages, Rodgers & Hammerstein’s Cinderella, Soul Doctor, Spider-Man: Turn Off the Dark, The Trip to Bountiful e Wicked.

www.nycgo.com

CONDIVIDI: