Se racconti il tuo viaggio vai in giro gratis per l'Europa con Inter RailWimdu, in collaborazione con InterRail, lancia per l’estate, il concorso “Wimdu loves interrailing through Europe!”,dell’estate: in palio un premio per l’idea di viaggio più originale. Il concorso, aperto fino al 18 Luglio, è rivolto ai residenti di tutti i paesi europei.

I partecipanti devono fornire una breve descrizione in inglese del viaggio che vorrebbero fare in caso vincessero il premio, specificare chi desidererebbero portare con sé ed offrire una ragione per cui meriterebbero di vincere.

Il vincitore verrà annunciato il 19 luglio; gli organizzatori sceglieranno l’idea di viaggio più avventurosa e divertente, premiandone la creatività e l’originalità. Il vincitore riceverà due biglietti InterRail Global Pass “5 giorni su 10 giorni” del valore di €540, unitamente ad un buono di €500 per prenotare alloggi con Wimdu.

L’iniziativa sta riscuotendo un grande successo: più di 2.200 persone residenti in 27 paesi europei  hanno mostrato il loro interesse accedendo alla pagina del concorso già nelle prime 24 ore, con Germania, Portogallo, Grecia e Italia tra i paesi più attivi.

Sarà un’estate memorabile per il vincitore ed il suo accompagnatore: i biglietti Global Pass daranno loro diritto all’accesso illimitato ai treni – e ad alcuni traghetti – in ciascuno dei 30 paesi che hanno aderito al programma InterRail, per 5 giorni a scelta in un periodo di 10 giorni; i due fortunati potranno, inoltre, scegliere tra più di 150.000 alloggi in tutta Europa, così da avere trasporto e alloggio garantiti ovunque per tutta la durata del viaggio.

www.wimdu.it

www.interrail.eu

CONDIVIDI: