Suoni delle Dolomiti: il 31 luglio a Molveno concerto del Cloud’s Quintet“Suoni delle Dolomiti” arriva a Molveno mercoledì 31 luglio, e porterà il Cloud’s Quintet che si esibirà alle 14.00 ai 1.525 metri del Rifugio La Montanara.

Rigorosamente a piedi il percorso che musicisti e pubblico seguiranno per raggiungere il luogo del concerto.

Anche quest’anno, uno degli eventi più attesi della stagione estiva, porta sulla Paganella e sulle Dolomiti di Brenta un evento imperdibile. Un incontro tra musica e natura ad alta quota che accomuna artisti di fama internazionale assieme e pubblico appassionato.

L’appuntamento di Molveno, da dove si partirà per raggiungere il rifugio, è per gli amanti del jazz. Il Cloud’s Quintet, infatti, è formato da quattro sassofonisti (Angel Ballester, Robert Bonisolo, Achille Succi, Rossano Emili) e un percussionista (Carlo Alberto Carnevali). Lo scopo del gruppo è uno solo: sorprendere l’ascoltatore, fargli vivere un’esperienza musicale diversa dalle altre.

Si arriva al rifugio da Molveno direttamente con bidonvia e seggiovia, da Andalo – Maso Cadin (parcheggio) seguendo il sentiero 352, ore 2 di cammino, dislivello 500 metri, difficoltà T. e con le Guide Alpine lungo il sentiero 340, ore 1.30 di cammino, dislivello 200 metri, difficoltà E.

Per chi non vuole perdere l’appuntamento ma preferisce non camminare, è disponibile il Servizio Taxi Rifugi a pagamento con partenza da Andalo e Molveno (e altre località su richiesta), (tel.  335 7041295, e-mail ioram@signorisiparte.com )

Azienda per il turismo Dolomiti Paganella – Andalo, Lago di Molveno, Fai della Paganella, Cavedago, Spormaggiore, Piazza Dolomiti, 1 – 38100 Andalo –TN – tel: 0461 585836 – e-mail: www.visitdolomitipaganella.it

CONDIVIDI: