Il nuovo catalogo monografico dedicato ai Caraibi, attualmente in lavorazione nella sede di America World, sarà impostato sui target group. America World è operatore del Consorzio Quality Group.

“Il catalogo sarà un’utile guida per trovare l’isola caraibica che più si adatta alle esigenze di ogni viaggiatore. Ci saranno soluzioni per le famiglie, per chi desidera dedicarsi esclusivamente al relax, per gli sposi in luna di miele, per gli appassionati di immersioni, per gli amanti della vela e anche per i golfisti – ha commentato Valeria De Bonis, responsabile della programmazione – e stiamo lavorando sulla scelta delle isole, cercando di offrire un ventaglio molto ampio di soluzioni e procedendo ad una accurata selezione delle migliori strutture ricettive”.

America World propone le Grenadines, in particolare Canouan, ideale per una vacanza all’insegna del relax, con un pacchetto al Tamarind Beach Hotel & Yach Club, delizioso hotel con sole 40 sistemazioni tutte fronte mare, l’unico dell’arcipelago che può vantare un management tutto italiano.

Da giugno ad agosto, l’operatore propone un pacchetto di Euro 1.910 a persona che include voli British Airways per Barbados, collegamenti aerei da/per Canouan in omaggio, trasferimenti dall’aeroporto di Canouan, prima colazione, 7 notti in beachfront room, bottiglia di vino in camera all’arrivo e una cena romantica preparata dallo chef.

Invece, per gli amanti del golf, è proposta l’isola di Nevis, con soggiorno al Four Seasons Resort, un cinque stelle lusso in un contesto naturale unico con una cucina particolarmente curata. America World propone un pacchetto che prevede la quarta notte gratis e comprende volo a/r con British Airways per St. Kitts, sistemazione in camera doppia per 10 notti e prima colazione a una quota da € 2.450 a persona. Non comprende il trasferimento da St. Kitts al resort e viceversa.

Da aggiungere a entrambi i pacchetti le tasse aeroportuali e la quota di iscrizione.

www.qualitygroup.it

CONDIVIDI: