latam

San Paolo, Rio de Janeiro, Porto Alegre, Curitiba, Iguazu, Santiago del Cile, Lima, Buenos Aires e Montevideo sono le destinazioni protagoniste della promozione “ Prima acquisti, meno paghi”.

Nel corso del corrente mese di giugno, si celebra il primo anniversario della fusione tra LAN Airlines e TAM Airlines, che ha visto la nascita del quarto gruppo di compagnie aeree piú grande del mondo e con il miglior network di destinazioni del sud America, LATAM Airlines Group.

Per celebrare il primo anniversario, LATAM Airlines Group ha lanciato una promozione per chi compra in anticipo: “ Prima acquisti, meno paghi ”, che avvicinerá il Sud America a una gran parte del pubblico italiano.

Dall’Italia i passeggeri avranno l’opportunità di volare verso San Paolo, Rio de Janeiro, Porto Alegre, Curitiba, Iguazu, Santiago del Cile, Lima, Buenos Aires e Montevideo a partire da 749 € a/r.

Comprando i biglietti tra il 27 giugno e l’11 luglio potranno così approfittare delle tariffe ridotte, per viaggi da effettuarsi tra il 01 ottobre e il 12 dicembre , verso tutte le destinazioni m enzionate.

Una opportunità unica per scoprire le principali attrattive turistiche del sud America, sfruttando l’eccellente ed esclusivo servizio offerto da LAN Airlines   e TAM Airlines, le due compagnie aeree che offrono maggiori collegamenti in questo continente.

www.tam.com.

CONDIVIDI: