malesia

 

Exotic Tour, con il “Malesia Best of Highlands & Redang”, che coniuga cultura, tradizione, folklore, modernità e mare. La proposta dell’operatore del Consorzio Quality Group, prevede solo due partenze il 5 e il 12 agosto, in 13 giorni/11 notti per un pacchetto che si propone di fare conoscere ed apprezzare al meglio la Malesia.

Con volo intercontinentale da Milano Malpensa, arrivo a Kuala Lumpur, dove è previsto un soggiorno di 3 notti al Prince Hotel, 5 stelle, nel centro nevralgico della città e a pochi minuti a piedi tra la zona dello shopping e dei locali più in della metropoli. Ed un city tour di mezza giornata con accompagnatore in italiano, così come una giornata intera a Malacca, sempre con accompagnatore in italiano.

Il quinto giorno si parte per un breve tour: si visita il Tempio Indù di Batu Caves, il più grande e importante tempio Hindu in Malaysia creato all’interno di una grotta, sulla strada per raggiungere Cameron Highlands, località rinomata per le sue piantagioni di thè e fragole, sostando lungo il cammino in villaggi tipici e osservando paesaggi di raro splendore, con cascate e campi.

Prevista una una visita di una piantagione di thè e a suoi processi di lavorazione e una sosta a uno dei mercatini di frutta e verdure tipici. Si prosegue poi per Ipoh, città capitale del Perak. Visita del

Tempio Cinese buddista Sam Po Tong situato nelle grotte calcaree. Si arriva infine a Bukit Merah per visitare il Centro degli Orang Utan. Dopo la visita il viaggio riprende verso Penang. Arrivo sull’isola attraversando uno dei ponti più lunghi dell’Asia (13.5 Km). Il viaggio prosegue con la visita della città di Georgetown, Patrimonio Mondiale dell’Umanità per l’Unesco: visita del tempio Thai, dove si trova un gigantesco Buddha sdraiato, il Tempio Birmano, il Khoo Kongsi, una bellissima Clan House Cinese, la Mansion Baba & Nyonya, antica casa abitata dal mix di etnie cino-malesi e il Kek Lok Si Temple, il più grande tempio buddista di tutta la Malesia.

Il viaggio termina con un soggiorno mare di 5 notti a Redang, isola che offre una ricca barriera corallina e belle spiagge di sabbia bianchissima. Ideale come punto di partenza per visitare le altre otto isole dell’arcipelago e per dedicarsi allo snorkeling o al diving.

Il soggiorno è previsto al Laguna Redang, 4 stelle, con trattamento di B&B. 212 camere in stile malese, ristoranti, bar e attività sportive e ricreative.

Quote da 2.620 a persona, con volo a/r da Milano Malpensa, sistemazione in camera doppia in hotel, trasferimenti, tour come indicato, trattamento di pernottamento e prima colazione, con pranzi durante i tour.

Da aggiungere: tasse aeroportuali € 230 per persona; – quota iscrizione € 95 per persona; eventuale adeguamento carburante.

Profilo di Quality Group

Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 e oggi composto da Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia. Otto operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande realtà.

www.qualitygroup.it

CONDIVIDI: