Bagni-di-Pisa-Palace-Spa

L’ottava edizione del Teatro del Silenzio, il “one night show” organizzato per il prossimo 13 luglio sulle colline di Lajatico, nei pressi di Pisa, vedrà protagonista il tenore più amato nel mondo, Andrea Bocelli. Per chi intende cogliere l’occasione per concedersi un weekend benessere, può approfittare dell’offerta di Bagni di Pisa Palace & Spa che è in grado di mettere a disposizione i biglietti per il concerto (è necessario prenotare con largo anticipo).

Il pacchetto “Concerto Boccelli & Spa” è prenotabile dall’11 al 16 luglio con tariffe da Euro 292 a persona per 2 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni a buffet con angolo di prodotti bio, una cena al Ristorante dei Lorena a base di prodotti tipici del territorio, un aperitivo light presso la Sala Shelley prima del concerto, una seduta nell’Hammam del Granduca, accesso alle piscine termali con idromassaggi, accesso alla sauna svedese, bagno turco e centro fitness, consulenza con medico tutor.

Bagni di Pisa Palace & Spa antica residenza estiva del Granduca di Toscana, è oggi un resort termale 5 stelle appartenente al gruppo STB. Situata a pochi chilometri da Pisa, Lucca e Livorno dispone di 70 tra stanze e suite, con volte originali del ‘700 affrescate in tinte pastello. Con i suoi saloni sontuosi e il loggiato del Cafè House sulla collina, con la sua grotta termale naturale – l’Hammam dei Granduchi – e la sua Spa che offre un bouquet variegato di proposte benessere, la sua gastronomia leggera e raffinata, Bagni di Pisa è tornata ad essere a pieno titolo l’esclusivo luogo di “ozio e delizia” che in secoli passati rappresentava il punto d’incontro della nobiltà internazionale e il terzo polo termale europeo. Con Fonteverde, a San Casciano dei Bagni e Grotta Giusti, a Monsummano Terme, fa parte di Fonteverde Collection il cui Presidente è Leandro Gualtieri.

www.bagnidipisa.com  

CONDIVIDI: